Gare D'insonnia 2009!!
-
PcBoost ha scritto:
cmq penso k il + sia x quel punto k ritieni valido....cmq notteGiusto!

-
secondo me nn è valido e il perchè l'ho spiegato.....anke xk è una cosak riguarda tutti e nn solo ale
-
PcBoost ha scritto:
secondo me nn è valido e il perchè l'ho spiegato.....anke xk è una cosak riguarda tutti e nn solo aleIo ho le prove!

Comunque non te la prendere, è solo un gioco, per me può anche toglierlo il "+"...

-
SingWolf ha scritto:
Io ho le prove!
Comunque non te la prendere, è solo un gioco, per me può anche toglierlo il "+"...

raga come quel "+" non avele niente lui è a 19... il più deciro nei prossimi giorni se farlo diventare un punto oppure no...

PcBoost ha scritto:
secondo me nn è valido e il perchè l'ho spiegato.....anke xk è una cosak riguarda tutti e nn solo alequesto è anche vero...
-
notte
-
Mi preparo io...

-
chiudo tutto e vo a nannaO0
-
... anch'io. Buona notte.
-
....... ooooppsssssss

-
Notteeeeeee
-
Notte......
-
notteeeeeee:)
-
Una vittoria alle 2?!?!?

-
mmmm....palo...traversa....fuori.... io naturalmente spero in un goal!!!!!
-
ki é qst visitatore???sarai mica te ale?!?!?
-
mi disp pcboost, stasera rispunto io come un fungo
nooottee -
Timon85 ha scritto:
mi disp pcboost, stasera rispunto io come un fungo
nooottee:clapclap::clapclap::clapclap:
-
SingWolf ha scritto:
Una vittoria alle 2?!?!?

è la seconda volta che mi capita ....... non ho parole
-
Notte...
-
notte. ho da digerire un mega hamburger con patatine e salsa piccante... mi sa che dormirò profondamente per un pò

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi