Gare D'insonnia 2009!!
-
Notte...
-
Notte!

-
SingWolf ha scritto:
Notte!
:cheazz:
:AAAAH: 6 impazzito???? :AAAAH:
o è tutta una farsa????
-
ma cm a dì nn c'è nessuno stasera?!?!?
-
mmm
-
via fatti vedé ale
-
notte
-
PcBoost ha scritto:
:cheazz::AAAAH: 6 impazzito???? :AAAAH:
o è tutta una farsa????
Una farsa?!?!?

Io ieri notte non ho dormito eeehhh???

-
Vabbè tanto avrei vinto cmq
-
Che brutto vedere il mio punteggio.
-
Classifica aggiornata !

-
PcBoost ha scritto:
Vabbè tanto avrei vinto cmqSi certo...

-
notte...
-
finita la benza... vado a fare il pieno a letto... a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:)
-
.... sono entrato da poco in riserva

quindi posso trattenermi ancora un pò

-
allora fai una cosa...mettila da parte qll k t'è rimasta e vai a letto tanto nn vincerai certo postando alle 2:00!!!!!! ihihih....
-
Vi saluto belli.
-
PcBoost ha scritto:
allora fai una cosa...mettila da parte qll k t'è rimasta e vai a letto tanto nn vincerai certo postando alle 2:00!!!!!! ihihih....bisognerebbe poter quantificare cosa volesse dire la frase:
"Trattenermi ancora un pò"
o conoscere a priori la portata della mia
"riserva"
Tu che idea te ne sei fatta

-
Più che altro bisognerebbe vedere quanto consumi...

-
so anche essere parsimonioso (quando voglio)

comunque, buona osservazione! Meriti allora di vedere in azione Victor Wooten con Carter Beauford (uno dei pochi - forse l'unico - drummer ambidestro di grossissimo spessore che io abbia ascoltato):
ZENERGY
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi