E' possibile avere alice home tv su due TV con due decoder diversi?
-
Come sopra, ho la possibilità di acquistare un secondo decoder per alice hometv, e volevo sapere se secondo voi, tramite la powerline posso vedere indipendentemente alicehometv su due televisori separati e indipendenti tra loro, ossia posso vedere in contemporanea due canali diversi....
per poterlo fare pensavo di comprarmi una powerline ....
che ne dite, sec voi si puo' fare?
o meglio qualcuno lo ha già fatto???

-
Come sopra, ho la possibilità di acquistare un secondo decoder per alice hometv, e volevo sapere se secondo voi, tramite la powerline posso vedere indipendentemente alicehometv su due televisori separati e indipendenti tra loro, ossia posso vedere in contemporanea due canali diversi....
per poterlo fare pensavo di comprarmi una powerline ....
che ne dite, sec voi si puo' fare?
o meglio qualcuno lo ha già fatto???

-
NN so come funziona il mezzo, ma ricordati che su un alinea può funzionare solo un model dsl allla volta, se l'apparecchio sta a monte e si collega in lan ad esempio, nn so se la tua banda riuscirebbe mai a gestire il flusso dati richiesto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi