ciao a tutti
-
ciao a tutti belli e brutti.......:n2mu: dopo tanto mi sono deciso .........xtreme hardware mi ha risolto nn pochi dubbi ogni qualvolta ne avevo bisogno, xcui ho deciso di iscrivermi x poter postare(in caso ne avessi bisogno)le mie domande e i miei dubbi............
,:clapclap: -
ciao a tutti belli e brutti.......:n2mu: dopo tanto mi sono deciso .........xtreme hardware mi ha risolto nn pochi dubbi ogni qualvolta ne avevo bisogno, xcui ho deciso di iscrivermi x poter postare(in caso ne avessi bisogno)le mie domande e i miei dubbi............
,:clapclap: -
Ciao benvenuto :n2mu: :birra: hai fatto bene ad iscriverti, se hai bisogno non devi far altro che chiedere

Valerio
-
questo era il mio obbiettivo, e vedo con grande piacere,che ce sempre qualcuno in linea....
-
Benvenuto

-
ottima decisione

-
hai fatto bene ad iscriverti! bravo!! qui in linea trovi i soliti nullafacenti... ehm universitari
:2funny:
p.s. sono uno di quelli
:asd:
-
ben arrivato :n2mu:
faremo il possibile per risolverli insiema

-
Hai fatto bene!!
benvenuto!!
-
benvenuto tra di noi!!!!

-
Ciao:clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi