disattivare vga integrata da bios
-
ciao raga come devo fare per disattivare una vga integrata su una asus p5q-em???? vogiomontarci momentaneamente la mia gtx 280 amp....:clapclap:
grazie marcoO0
-
ciao raga come devo fare per disattivare una vga integrata su una asus p5q-em???? vogiomontarci momentaneamente la mia gtx 280 amp....:clapclap:
grazie marcoO0
-
Marco, non ho ancora avuto modo di provare la P5Q-EM, ma le schede video integrate non vanno disattivate manualmente.
Generalmente quando il NB ha il ritorno del segnale di presence, attivato dalla scheda video principale inserita in uno slot Pci/Pci-e/Agp, provvede automaticamente a switchare su questa

Hai già provato e hai avuto qualche problema?
-
no problem....tanto nn c'entr nel case e m'è già arrivato il procio...manca solo il dissi intantoho montato lo stock!!!!!
-
inserisci la scheda video e metti la priorità della vga su pci-e invece che su internal e hai fatto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi