Nuovi Driver Nforce4 (non N32, nforce4 normale).... UNA BOMBA!!!
-
versione 6.86, finalmente con driver raid degni del marchio ke portano... è stato rimosso il tappo ke faceva si ke anke avendo 2 raptor da 150gb in raid 0 il tr fosse limitato a 100-110mbs...
ora io personalmente ho fatto il record personale di 142mbs con i 2 miei raptorini da 36gb su una partizione da 2gb fatta apposta x vedere se il collo di bottiglia fosse stato eliminato....
scaricare gente e condividete con me la gioia di vedere i nostri array di hdisk volare come dovrebbero....................
-
versione 6.86, finalmente con driver raid degni del marchio ke portano... è stato rimosso il tappo ke faceva si ke anke avendo 2 raptor da 150gb in raid 0 il tr fosse limitato a 100-110mbs...
ora io personalmente ho fatto il record personale di 142mbs con i 2 miei raptorini da 36gb su una partizione da 2gb fatta apposta x vedere se il collo di bottiglia fosse stato eliminato....
scaricare gente e condividete con me la gioia di vedere i nostri array di hdisk volare come dovrebbero....................
-
si ma sembra risolvano solo i problemi raid ... nulla sul lato ide , con gli annosi problemi in caso di hdd + dvd in cascata !!
-
ancora non li ho ancora provati, ma credo sul raid 0 miglioreranno qualcosa.
cmq quando si installa win e si preme f6 metto quelli forniti sul floppy, ci sono versioni aggiornate per quelli?
e poi di solito i driver eide non li installo lascio quelli di win
-
ma migliorano pure la velocità di un normale raid 0?
-
gianni1879 ha scritto:
ancora non li ho ancora provati, ma credo sul raid 0 miglioreranno qualcosa.
cmq quando si installa win e si preme f6 metto quelli forniti sul floppy, ci sono versioni aggiornate per quelli?
e poi di solito i driver eide non li installo lascio quelli di win
la versione aggiornata per i drivers raid da floppy , la trovi sempre estraendo il pacchetto nvidia , e copiando sul floppy la cartella raid ... così anche nell'installazione di win ex-novo , si avranno i nuovi drivers anche li

-
i drivers ide creano problemi su quasi tutti i chipset, quindi non mi ha scoraggiato + di tanto...
x rispondere a febry........
si migliorano anke un normale raid 0, sempre ke non sia fatto con 2 hdisk ultra economici ke a 100mbs non ci arrivano mai
-
megthebest ha scritto:
la versione aggiornata per i drivers raid da floppy , la trovi sempre estraendo il pacchetto nvidia , e copiando sul floppy la cartella raid ... così anche nell'installazione di win ex-novo , si avranno i nuovi drivers anche li

bene bene
io usavo sempre quelli forniti dalla scheda madre su floppy per installare win 
-
quindi all'installazione gli davi sempre drivers di 1-2 anni fa........
male male

-
Kamicia ha scritto:
quindi all'installazione gli davi sempre drivers di 1-2 anni fa........
male male

mi sa ke è arrivato il momento per il formattone al mio pc di carrara...

Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi