Nuovo dissi i7 - Ultra 120 Extreme!!!!!
-
Ciao raga...ho cercato un pò in giro e ho trovato questo.....ke ne dite???a dire da quello x 775 nn dovrebbe essere male....consigliate qualcosa di meglio???:cheazz:
Ultimate CPU Cooling Solutions! USA
magari poi anke una bella recensioncina ci scappa....

volevo sapere magari qualche temperatura sopra i 4giggi con questi dissipatori s trovate qualcosa:
noctua nh-u12p 1366
coolermaster v8 + staffa 1366
vabbè il triton s'è visto con antò k nn è niente di ke:fiufiu:
e questo semmaiO0
grazie a tutti
settimana nuova arriverà tutto :perfido: :clapclap:
-
Ciao raga...ho cercato un pò in giro e ho trovato questo.....ke ne dite???a dire da quello x 775 nn dovrebbe essere male....consigliate qualcosa di meglio???:cheazz:
Ultimate CPU Cooling Solutions! USA
magari poi anke una bella recensioncina ci scappa....

volevo sapere magari qualche temperatura sopra i 4giggi con questi dissipatori s trovate qualcosa:
noctua nh-u12p 1366
coolermaster v8 + staffa 1366
vabbè il triton s'è visto con antò k nn è niente di ke:fiufiu:
e questo semmaiO0
grazie a tutti
settimana nuova arriverà tutto :perfido: :clapclap:
-
sicuramente è un ottimo dissipatore sulla carta anche perchè non semra discostarsi molto dal suo predecessore su 775 ma hai fatto caso al nuovo attacco per montare la ventola? ora è integrato sulla ventola stessa e puoi ben desumere che non potrai scegliere la ventola che vuoi e io quella della termalright neanche l'ho mai provata...quasi quasi me ne andrei sul noctua
ERRATA CORRIGE: quello che garantisce l'adesione della ventola al dissipatore è un fan holder e quindi puoi scegliere qualsiasi ventola da applicare a quest'ultimo! quindi a questo punto puoi scegliere tra i due dissi senza problema. il thermalright mi sembra ottimo! anche perchè dicono che questo fan holder serva a convogliare il flusso in maniera ottimizzata verso le alette di alluminio

-
One1ros ha scritto:
sicuramente è un ottimo dissipatore sulla carta anche perchè non semra discostarsi molto dal suo predecessore su 775 ma hai fatto caso al nuovo attacco per montare la ventola? ora è integrato sulla ventola stessa e puoi ben desumere che non potrai scegliere la ventola che vuoi e io quella della termalright neanche l'ho mai provata...quasi quasi me ne andrei sul noctuaERRATA CORRIGE: quello che garantisce l'adesione della ventola al dissipatore è un fan holder e quindi puoi scegliere qualsiasi ventola da applicare a quest'ultimo! quindi a questo punto puoi scegliere tra i due dissi senza problema. il thermalright mi sembra ottimo! anche perchè dicono che questo fan holder serva a convogliare il flusso in maniera ottimizzata verso le alette di alluminio

cmq la ventola è staccabile dal fan holder quindi la ventola la posso cambiare e metterci nuovamente il fan holder
-
PcBoost ha scritto:
cmq la ventola è staccabile dal fan holder quindi la ventola la posso cambiare e metterci nuovamente il fan holderl'edit serviva a spiegare quello
-
Io te lo consiglierei, non mi vengono in mente alternative migliori.
-
certo che quella ventola con quel fan holder è proprio orribile....
sono curioso di provare il v8 e vedere come va
-
Sto ancora attendendo la disponibilità in italia dell'adattatore 1366 per il mio ultra 120 extreme.
A quanto ne so sono identici i dissy, quello che cambia è appunto la back plate e l'adattatore 1366.
Per la cronaca io ho messo sul mio dissy 2 ventole da 12cm SilenX Ixtrema 16Db ancorate con le clips fornite e con una spolveratina di colla a caldo tanto per gradire..
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi