[PESCARA + SPED] Logitech G15
-
Salve a tutti, come da titolo vi annuncio che il mio ipermercato sta svendendo le tastiere Logitech G15 modello con led blue (allego la foto)
Ovviamente il tutto è con garanzia e scontrino!
Il prezzo è di 35 € + spedizione (pacco celere 3 = 9 euro, pacco celere 1 = 15 €)
Se a qualcuno interessa mi contatti perchè l'offerta è valida solo fino al 23 dicembre!
-
Salve a tutti, come da titolo vi annuncio che il mio ipermercato sta svendendo le tastiere Logitech G15 modello con led blue (allego la foto)
Ovviamente il tutto è con garanzia e scontrino!
Il prezzo è di 35 € + spedizione (pacco celere 3 = 9 euro, pacco celere 1 = 15 €)
Se a qualcuno interessa mi contatti perchè l'offerta è valida solo fino al 23 dicembre!
-
interessatissimo fammi sapere=)
-
Se la vuoi ce ne sono rimaste circa una decina. Fammi sapere al più presto così la vado aprendere.
-
Offerta scaduta, chiudere per cortesia!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi