Costo riparazione tv
-
Salve ragazzi oggi dallo stesso tecnico si è anche portata ad aggiustare la tv e questi sono stati i pezzi cambiati, scritti nella ricevuta/garanzia:
Riparazione circuito orizzontalesost. transistor finale
condensatore alto isolamento
diodo veloce
controllo generale
80€
Cosa ne pensate ?
-
Salve ragazzi oggi dallo stesso tecnico si è anche portata ad aggiustare la tv e questi sono stati i pezzi cambiati, scritti nella ricevuta/garanzia:
Riparazione circuito orizzontalesost. transistor finale
condensatore alto isolamento
diodo veloce
controllo generale
80€
Cosa ne pensate ?
-
diodo veloce ?

e che è? boh vabbeh nn sono un esperto..anche se mi suona strano

che tv era ? un 32" a tubo?nn ricordo
-
Le085 ha scritto:
diodo veloce ?
e che è? boh vabbeh nn sono un esperto..anche se mi suona strano

che tv era ? un 32" a tubo?nn ricordo
Quello è ciò che mi ha scritto nella ricevuta

Si esatto Leo ^^
-
boh... dipende quanto c'ha lavorato..vedrai che se ha messo mano al saldatore un'oretta e mezza o due ce le ha passate su..mettici qualche componente di poco valore, e un po' di "inflazione" ... mi sembra un prezzo accettabile.
Marco
-
principino1984 ha scritto:
boh... dipende quanto c'ha lavorato..vedrai che se ha messo mano al saldatore un'oretta e mezza o due ce le ha passate su..mettici qualche componente di poco valore, e un po' di "inflazione" ... mi sembra un prezzo accettabile.Marco
Eheheheh non so quanto tempo ci abbia perso

Però se è un prezzo accettabile Oky ^^
Avrei anche l'altro Philips sempre da 32'' da far riparare se ora a Gennaio quadrano i bilanci lo faccio riparare e me lo metto in camera ^^
-
E' ok
-
SACD ha scritto:
E' okGrazie :n2mu:
-
SACD ha scritto:
E' okpure secondo me

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi