Canon pixma 210 inchiostro insufficente
-
Scusatemi, c'è qualcuno che mi può aiutare? Ho una canon pixma 210 e da poco ho ricaricato la cartuccia del nero con il kit di ricarica, tutto ok! ma appena ho iniziato a stampare, dopo qualche pagina mi è apparso il messaggio di errore 6 (inchiostro insufficiente) e non mi lascia più stampare. Come posso bypassare l'errore e continuare a stampare?
-
Scusatemi, c'è qualcuno che mi può aiutare? Ho una canon pixma 210 e da poco ho ricaricato la cartuccia del nero con il kit di ricarica, tutto ok! ma appena ho iniziato a stampare, dopo qualche pagina mi è apparso il messaggio di errore 6 (inchiostro insufficiente) e non mi lascia più stampare. Come posso bypassare l'errore e continuare a stampare?
-
Non conosco bene il tuo modello di stampante, le cartucce che monta hanno il chip? Descrivici meglio il problema che si presenta, magari anche facendo qualche screen della schermata di errore.
Valerio
-
Ti ho editato il titolo del thread con uno più mirato per il tuo problema

Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi