Monitor x PC
-
salve a tutti
com'è la marca Benq?
ho visto questo 22" a 160€ full hd e mi chiedevo se era proprio una catapecchia come marca o no?
ecco il modello che mi interessa:
lo so, non è un samsung ma non andrebbe bene? costa anche molto meno
grazie
-
salve a tutti
com'è la marca Benq?
ho visto questo 22" a 160€ full hd e mi chiedevo se era proprio una catapecchia come marca o no?
ecco il modello che mi interessa:
lo so, non è un samsung ma non andrebbe bene? costa anche molto meno
grazie
-
help me please!

-
ciao,
Sicuramente è un TN+Film di fascia medio/bassa anche perchè pecca di un ingresso DVI e/o HDMI..
di solito sono modelli entry level che non possono garantire qualità ottima proprio a causa del solo ingresso analogico VGA.
per un prodotto migliore dovresti salire di classe, con un buon pannello 24" Full HD con ingressi video adeguati... magari come questo:
-
era per non spendere una cifra del genere
!!!!allora no, non voglio spendere così tanto già deve arrivare il pc nuovo poi...
allora questo nn full hd?: Elettroluce - Da 16 anni il vostro negozio di qualità
com'è?
ps: fa proprio così schifo il benq? e poi mi spiegheresti che significa che ha 1 solo ingresso VGA?
-
spendi 20€ in più e fai il modello BenQ E2200HD.
E2200hd, confronta prezzi e offerte e2200hd su Trova Prezzi
con DVi e HDMI potrai volendo collegarlo a più fonti esterne..
quindi ad esempio oltre al pc puoi connetterci che so Xbox 360, PS3 o lettore blu-ray... capito perchè servono più ingressi video?
ciao
-
io non ho ne xbox 360 ne la ps3 e ne il blu-ray e non voglio prenderli quindi?
comunque il 1° della pag che mi hai postato com'è? E2200hd, confronta prezzi e offerte e2200hd su Trova Prezzi
questo è buono?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi