Asrock e RAM
-
Esiste sul Web un qualche sito che pubblica una lista di compatibilità per scheda Asrock e RAM. Volevo mettere una Kingston HyperX DDR2 1200 o 1066 su una P45XE-WiFiN ma non so quale :cheazz:. Mi dispiacerebbe comprare una coppia di RAM e poi non farci nulla.
Thank's
-
Esiste sul Web un qualche sito che pubblica una lista di compatibilità per scheda Asrock e RAM. Volevo mettere una Kingston HyperX DDR2 1200 o 1066 su una P45XE-WiFiN ma non so quale :cheazz:. Mi dispiacerebbe comprare una coppia di RAM e poi non farci nulla.
Thank's
-
sul sito asrock mi pare che nn ci sono
devi capire che nemmeno i produttori di schede madri si mettono a testare tutti i modelli di ram in commercio su ciascuna dell proprie schede madri perchè sarebbe un lavoro immane e un dispendio di soldi enorme
direi che montando un p45 ci sono buone probabilità che vadano bene però un minimo rischio c'è sempre
l'unica possbilità che hai è fare una ricerca incrociata su google ma difficilmente otterrai risultati perchè le asrock di fascia alta non sono molto comuni...
-
sul sito e anche sul manuale, non esiste alcuna lista di compatibilità, ed è difficile trovare chi ha provato delle accoppiate del genere, anche perchè questa mobo è davvero poco utilizzata, se non altro perchè è uscita solo qualche mese fa.
Personalmente, a questo punto, opterei per le 1200: la sigla dovrebbe essere KHX9600D2K2, perchè dovrebbero montare dei D9GKX, mentre per le PC8500 potresti invece trovare a bordo dei ProMos

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi