piccolo problema casuale con il pc...
-
megthebest ha scritto:
nn è che nn regge ... è che io sono scettico sulla validità e la costanza di prestazioni di una ali da 45€ .. quando uno con la stessa potenza delle ocz,tagan,hiper,enermax , costa 3 volte tanto !!!
p.s. questo inverno , il tuo ali potrà permettersi di tornare agli overclock di una volta , solo medita di cambiarlo , perchè imho l'ali è la vita del pc , e se ci tieni , un modello con le p@lle ti serve

ok si lo so bene che forse non avrà la stabilità di tanti altri più costosi ma fa la sua porca figura con le sue due linee da 18a sui 12v... (ah mi è costato 77euro cmq
:slapass:)allora dai datemi delle dritte per uno nuovo che sia almeno da 500w se non di più ma che non superi i 150euro cmq
:muro:
altrimenti mi sliro totalmente!!!grazie a todoss
-
Enermax Liberty 620W Modulare ELT620AWT 149€
TAGAN 600W TG-600 U25 Dual engine 150€ (da preferire alla grande)
Silverstone 750w Zeus 167€
OCZ GameXStream 700W ATX2 141€
tutti ottimi , in grado di pilotare sia sli che crossfire
ciao
-
megthebest ha scritto:
Silverstone 750w Zeus 167€
OCZ GameXStream 700W ATX2 141€
tutti ottimi , in grado di pilotare sia sli che crossfire
ciao
l'ocz l'avevo gia sentito in una recensione in cui non si apprezzava troppo il fatto delle 4 linee da 12v separate da 15a l'una. l'enermax liberty so che è una bomba
:ave:, il silverstone è decisamente fuori budget
:muro: mentre il tagan mi incuriosisce. hai qualche rece a riguardo di quest'ultimo?

-
megthebest ha scritto:
tra questi due se il tagan è proprio un gradino sopra prendo quello tanto non mi cambia la vita 1 euro avanti o indietro
:asd:grazie ciauz
-
il tagan è nuovissimo , di rece nn ne ho trovate !!!
però è molto appetibile
-
megthebest ha scritto:
il tagan è nuovissimo , di rece nn ne ho trovate !!!
però è molto appetibile
sai se abbia o meno i cavi plugin?? così da mettere solo quelli necessari ed aver un pò di ordine nel case...
ho visto le specifiche ed anche lui ha 4 linee da 12v ma sbatte fuori una tonnellata di ampere...

grazie
-
no , purtroppo nn è modulare , ma cmq ho letto ora le specifiche dettagliate sul sito .. e fa paura !!!
4 linee 12v da 20A ognuna !!!
certo forse il silenzio nn è proprio il massimo , con 2 ventole da 8cm termocontrollate , ma l'efficienza è alta , e penso stia sui 18/20dB massimi...
però c'è l'easy con xl da 600w .. il TG600-U35 che ha i cavi modulari , e tutto sommato simile al dual engine
ciao
-
e questo come vi sembra??
TT 700w con cavi plug...
non mi sembra male con i suoi 56a sui 12volt...
>

-
io ho il 680w purepower della TT , e devo dire a dispetto di ciò che ne pensano molti , che è cmq un buon ali , solido, silenzioso e da stressare a dovere ...
considera che c'è su la config in sing , con totale 8Hdd tra interni ed esterni (6 interni e 2 estern firewire/usb2) e nn ha mai dato noie ....

ciao
max ...
la nuova serie , da 600W e 700w della TT , nn sembra niente male

-
megthebest ha scritto:
io ho il 680w purepower della TT , e devo dire a dispetto di ciò che ne pensano molti , che è cmq un buon ali , solido, silenzioso e da stressare a dovere ...
considera che c'è su la config in sing , con totale 8Hdd tra interni ed esterni (6 interni e 2 estern firewire/usb2) e nn ha mai dato noie ....

ciao
max ...
la nuova serie , da 600W e 700w della TT , nn sembra niente male

ottimo allora a settembre lo candido tra i favoriti
O0 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi