Pranzo di natale xtemehardware
-
apix_1024 ha scritto:
è la giulia la donna del gaio del febry...
urca... Misà tanto che non è GAY :AAAAH:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Oh Dani, quella cravatta li però è da pompe funebri
Aris sei il solito gay (anche se con donna di copertura), Fabry te sei imbarazzante...sembri Pier Silvio ahahahaha sei un esponente della destra calzato e vestito, sembri un milanesotto più che è un terrone Perugino ahahaha troppo fighetto! Pirella non lo voglio commentare perchè si commenta da solo. One1ros meglio del solito, voto 6 dai, Leo sembri scappato da un lager nazzista... E tutti gli altri erano da contorno allo scempio

cioè...ma fai le pagelle?!?! ma stai davvero male!!!

-
One1ros ha scritto:
cioè...ma fai le pagelle?!?! ma stai davvero male!!!
E' diventato peggio di Platinet
:2funny:
-
Aris sei il solito gay (anche se con donna di copertura), Fabry te sei imbarazzante...sembri Pier Silvio ahahahaha sei un esponente della destra calzato e vestito, sembri un milanesotto più che è un terrone Perugino ahahaha troppo fighetto! Pirella non lo voglio commentare perchè si commenta da solo. One1ros meglio del solito, voto 6 dai, Leo sembri scappato da un lager nazzista... E tutti gli altri erano da contorno allo scempio

Uahahahah
:2funny:uff come mi sarebbe piaciuto venire

-
-
pirella ha scritto:
questa è fantastica davvero.ma l'hai ritoccata dopo? cioè, quello sfocato ai lati è eccezionale.
Grandi ragazzi

il nazguuuuuuuuuuull ha postatoooooo!! domani nevica o vinco all'enalotto
-
PcBoost ha scritto:
Certo dani ke nn me n'hai fatta una a modo....son venuto malissimo in tutte!!!!!!Ehm ehm ehm... sei un soggetto difficile

No, dai è che ci devo prendere la maano u_u
PcBoost ha scritto:
cmq raga giornata fantastica...siete tutti dei grandi e spero ke ricapiti una giornata così....XTREME HARDWARE 4EVER!
Questo è lo spirito giusto! Quoto tutto!
One1ros ha scritto:
dai ragazzi, spariamo una data per il prossimo raduno
Uahahahah! Tu stai troppo avanti!
Senti ma se una sera venite a cena da me a Terni? Faccio l'arrosto!
Timon85 ha scritto:
Febry banna circuit!!! ahahahaha
Eh sì, Febry! Gli accordi erano questi!
apix_1024 ha scritto:
a febry il primo ringraziamento! pranzo a dir poco spettacolo e poi ottimo giro in perugia;)ieri sera sono arrivato a toccare il letto all'una passata visto che ad aulla mi si è rotto il flessibile per la nebbia ed avevo solo un misero coltello da cucina
:2funny:a parte gli scherzi giornata fantastica. se la prossima sarà a fidenza per i maschietti vedrò di organizzare qualcosa da fare visto che le donzelle saranno rintanate all'outlet...
:asd:
ora posto le mie poche foto

Flessibile??? O.O
...un lavoro che non fallisce mai U_U
Considerata la tua situazione di salute, ti faccio un preventivo! Passa quì quando puoi per le misure

pirella ha scritto:
questa è fantastica davvero.ma l'hai ritoccata dopo? cioè, quello sfocato ai lati è eccezionale.
Grandi ragazzi

Ti giuro che non l'ho ritoccata! Infatti è bellissima, è che mi sa l'ho scattata in priorità di diaframma e mi ha messo un tempo d'esposizione infinito!
Bell'effetto
però questo è culo 
apix_1024 ha scritto:
Uahahahh! Più facile la prima

-
Dimenticavo: c'è anche un video fatto da Claudio (darkcool).
Eccolo:
(si vedrà appena Youtube lo accetta)
-
apix_1024 ha scritto:
io ti auguro la seconda ma dato 'sto freddo mi sa che nevica

penguin86 ha scritto:
Uahahahah! Tu stai troppo avanti!
Senti ma se una sera venite a cena da me a Terni? Faccio l'arrosto!
prenotato!
cmq è una questioni di tempistica, dobbiamo vedere se riusciamo ad incontrarci nel perdiodo in cui siamo tutti di ritorno a casa, quindi meglio organizzarsi per bene con agenda a portata di mano 
penguin86 ha scritto:
...un lavoro che non fallisce mai U_U
Considerata la tua situazione di salute, ti faccio un preventivo! Passa quì quando puoi per le misure

-
buttate le foto pure su faccialibro

-
apix_1024 ha scritto:
buttate le foto pure su faccialibro
Hai ragione! Provvedo!
EDIT: Fatto! Taggatevi, ragazzi!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi