Dalla Cina - "AMD ha acquisito ATi"....
-
gianni1879 ha scritto:
certo ma ho qualche piccolo dubbio sul fatto che INTEL rinnovi

anche se il rinnovare cmq non comporti nulla di particolarmente gravoso

c'è gente che ad es. piace molto l'idea di accoppiare due Ati in cf su piattaforma conroe con un chip Ati
Sarebbe veramente ridicolo non dare + supporto.....oltre che dannoso alla stessa Intel.
Ciao

-
intel potrà fare la "gnorry" e avere tutto il supporto sia di amd che di nvidia , che dei suoi chip

poi quando amd deciderà di dare l'alt , allora nn pense che vedremo + chip ati su mobo per intel ...
per ora nn c'è da preoccuparso , anzi r600 su conroe sarà una bella sfida sia contro intel 965/975 che nforce 5 intel edition
ciao
max
-
Penso anch'io che si posssa trarre mooolta oiù concorrenza da questo fattore

Ciao
-
si infatti dare un'ampia scelta ai propri sostenitori, sia di Ati sia di Nvidia, non farà certo male ad Intel
fare un sli o un cf su conroe è una bella soddisfazione 
-
gianni1879 ha scritto:
si infatti dare un'ampia scelta ai propri sostenitori, sia di Ati sia di Nvidia, non farà certo male ad Intel
fare un sli o un cf su conroe è una bella soddisfazione 
si magari il cf o lo sli , è + fumo sugli occhi, che reale necessità per noi utilizzatori , ma se ci sono ben vengano , chi se li può permettere (ed evolvere) ci sarà sempre

max
-
Qui:
http://www.tomshw.it/business.php?guide=20060803
Trovate una interessante intervista ad Amd e ad ATI dopo essere stata comprata da AMD.
Ciao
-
interessante dj
thanks

Max
-
megthebest ha scritto:
interessante djthanks

Max
Interessante, vero?
Ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi