[Thread Ufficiale] OCLabs MonoBlock MB-6E CPU
-
Ormai manca poco all'uscita ufficiale di questo nuovo Wb da parte di OCLABS, e come non potergle dedicare un thread a posta per lui...
Vediamo qualche foto dall'inizio del progetto...poi durante la sua lavorazione, e poi il prodotto finito.
Godetevi lo spettacolo

Ecco anche le prime immagini dalla prima fase della lavorazione CNC.

Immagini dell'OCLabs MonoBlock MB-6E CPU dopo la lavorazione CNC

OCLabs MonoBlock MB-6E CPU Vs OCLabs MonoBlock MB-06 CPU

Ed ecco..a lavoro finito...

A voi i commenti

Grande lavoro Nikos!
Marco
-
Ormai manca poco all'uscita ufficiale di questo nuovo Wb da parte di OCLABS, e come non potergle dedicare un thread a posta per lui...
Vediamo qualche foto dall'inizio del progetto...poi durante la sua lavorazione, e poi il prodotto finito.
Godetevi lo spettacolo

Ecco anche le prime immagini dalla prima fase della lavorazione CNC.

Immagini dell'OCLabs MonoBlock MB-6E CPU dopo la lavorazione CNC

OCLabs MonoBlock MB-6E CPU Vs OCLabs MonoBlock MB-06 CPU

Ed ecco..a lavoro finito...

A voi i commenti

Grande lavoro Nikos!
Marco
-
Stupendo....
>

Ciao

-
bCyclon ha scritto:
molto bello
ma in ogni caso preferisco ybris 
saaaaaaacrileeeegiooooo!!!

imho...ybris si è fermata allo stealth...dopo non ha fatto più nulla di bello.
Marco
-
bCyclon ha scritto:
ehhe, a me piace molto il one e il k11, i vari trex ecc. ecc...
oramai oc labs farà pure robe belle ma sn sempre tutti uguali e monotoni IMHO, piuttosto lunasio...

beh un conto è il look esterno, che cmq è tutta questione di gusti... (a me per esempio fa impazzire la nickelatura) ... un conto è le prestazioni, anzi che un ybris io prenderei un dangerden, sono sicuro che va 100 volte meglio e che nn è una magra imitazione. Io l'ultimo lunasio l'ho provato, e ora ho il mb06 e devo dirti che come prestazioni sono identici... vediamo ora con questa evoluzione...che migliorie ha portato.
Marco
-
Comunque, sono sempre + convinto di tornare al classico dissipatore ad aria....ogni volta che cambio HW...ultimamente spesso, mi tocca sempre sitemare il sistema a liquido......me stò a rompere i goglioni....
:2funny:Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
Comunque, sono sempre + convinto di tornare al classico dissipatore ad aria....ogni volta che cambio HW...ultimamente spesso, mi tocca sempre sitemare il sistema a liquido......me stò a rompere i goglioni....
:2funny:Ciao

ma dai...per levare due viti e rimontare una staffa diversa?
Marco
-
questo è veramente un WB stupendo... ma mi viene in mente una cosa.... dal momento che ha quelle dimensione "ELEFANTESCA", non è che si potrebbe usare anche con peltier di potenza superiore ai 360W se non sbaglio le peltier da quel wattaggio in su sono proprop 60x60.... o sto dicendo una cazz@ta immensa???
la struttura interna non sembra tanto male... anzi...
e cmq l'estetica è sublime.. come tutti gli ultimi prosotti OClabs....
(per quanto riguarda Ybris, se posso dire la mia, diciamo che si, i suoi WB sono molto prestanti, ma il K11 non è nientaltro che una "bruttacopia" del DangerDen TDX.... e dite di no........

cmq per il resto... vedremo le prestazione, che sicuramente saranno all'altezza delle aspettative...
ciao
CazzZ!!!

-
principino1984 ha scritto:
ma dai...per levare due viti e rimontare una staffa diversa?
Marco
Stavo scherzando..
>
Ciao

-
Cazzeggiatore ha scritto:
questo è veramente un WB stupendo... ma mi viene in mente una cosa.... dal momento che ha quelle dimensione "ELEFANTESCA", non è che si potrebbe usare anche con peltier di potenza superiore ai 360W se non sbaglio le peltier da quel wattaggio in su sono proprop 60x60.... o sto dicendo una cazz@ta immensa???
la struttura interna non sembra tanto male... anzi...
penso che una tec da 6*6 la possa reggere data la superficie interna che ha
-
riguardo alla peltier.... provvedo a chiedere al produttore...al gran nikos

Cmq io credo proprio di si... la cosa che adoro di questo nuovo WB è proprio questa sua dimensione...
Cmq tra domani e dopo domani mi arriva...insieme ad un nuovo acquisto

Marco
-
principino1984 ha scritto:
riguardo alla peltier.... provvedo a chiedere al produttore...al gran nikos

Cmq io credo proprio di si... la cosa che adoro di questo nuovo WB è proprio questa sua dimensione...
Cmq tra domani e dopo domani mi arriva...insieme ad un nuovo acquisto

Marco
sbavv SBAVVVVVV
facci sapere... ma perchè sei così fortunato???

attendiamo news..... e.... FAI PRESTOOO!!!!

ciao
CazzZ!!!
-
Allora??? nessuna novità dal fronte WUBBO???
stiamo aspettando....
... ti faccio lavorare è??

ciao
CazzZ!!!

-
Cazzeggiatore ha scritto:
Allora??? nessuna novità dal fronte WUBBO???
stiamo aspettando....
... ti faccio lavorare è??

ciao
CazzZ!!!

sta arrivando...partito oggi...

Marco
-
-
-
Direi che IMHO c'ha un colpo d'occhio devastante

Veramente splendido

-
-
-
è consentito sbavare per tutto ciò !!!
:smitten: 
Grande Marco !

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi