ram riconoscuita
-
ciao vorrei chiedere perche windows xp sp3 mi vede solo 2,85 gb di ram mentre windows vista ultimate sp1(che avevo prima) mi vedeva tutti i 4gb?
-
ciao vorrei chiedere perche windows xp sp3 mi vede solo 2,85 gb di ram mentre windows vista ultimate sp1(che avevo prima) mi vedeva tutti i 4gb?
-
i sistemi operativi a 32bit riconoscono solo 3gb di ram...
quindi xp sicuramente è quello a 32bit, mentre vista che avevi prima ci sta che fosse il 64bit.
Marco
-
o cmq vista 32bit mostra i 4Gb di ram nel pannello iniziale ma poi in gestione attività la ram utilizzabile dovrebbe essere circa 3Gb..
xp invece non indica tutti i 4Gb dei moduli installati ma solo quelli effettivamente utilizzabili..
-
e tu cosa faresti al mio posto? siccome sono 4gb(2x2) ddr2 a 667mhz kingstom, se la vendo e ne prendo 2o3gb ddr a 1066mhz? perchè quel giga di avanzo è sprecato....
-
con la tua attuale conf i 1066 sarebbero sottoutilizzati, in quanto il chipset che utilizzi ora sfrutta solo fino a 800Mhz. Fossi in te non cambierei nulla, a meno che non pensi a breve di cambiare piattaforma e passare a Intel

-
quoto in pieno toto...

-
Totocellux ha scritto:
con la tua attuale conf i 1066 sarebbero sottoutilizzati, in quanto il chipset che utilizzi ora sfrutta solo fino a 800Mhz. Fossi in te non cambierei nulla, a meno che non pensi a breve di cambiare piattaforma e passare a Intel
come nn quotarti:n2mu:
-
e prenderne 3gb a 800 mhz? perchè quel giga in più a cosa servirebbe?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi