ponte crossfire...e sli...
-
Salve a tutti!volevo sapere...sono uguali i ponti per fare uno sli e un crossfire??anche se di marche differenti??e cosa davvero importante..siccome costano non poco...acquistando una scheda video sertificata crossfire dovrei o no trovare incluso il ponticello??io ho due ati 3850 512 ddr2 e nessuna delle due aveva incluso il ponticello...sono stato fregato??e intanto che ci sono...per collegarle in cross servono due ponti o solo uno??grazie per le preziose info che mi darete!!:clapclap:
-
Salve a tutti!volevo sapere...sono uguali i ponti per fare uno sli e un crossfire??anche se di marche differenti??e cosa davvero importante..siccome costano non poco...acquistando una scheda video sertificata crossfire dovrei o no trovare incluso il ponticello??io ho due ati 3850 512 ddr2 e nessuna delle due aveva incluso il ponticello...sono stato fregato??e intanto che ci sono...per collegarle in cross servono due ponti o solo uno??grazie per le preziose info che mi darete!!:clapclap:
-
per collegare in crossfire due vga ne basta uno
ponti sli e crossfire non sono intercambiabili, ma un ponte per crossfire va bene per qualsiasi crossfire (almeno credo)
i ponti non sono sempre inclusi nella confezione...solitamente solo in quelle vga di fascia + alta

-
capisco...allora mi chiedo una cosa...io ho sia una mvp deluxe m3a32 in cui vi erano inclusi due ponti mentre ho anche una p5q pro che e dual pci-express e in cui invece non ci sono...e normale?grazie per avermi risposto!sempre precisi!
-
dire i + che normale ..di solito i ponticelli li mettono solo nelle confezioni delle vga e non in quelli della mobo...
nelle mobo intel non ne ho mai visto uno in efffetti
fore era incluso nella mobo amd...visto che ati ormai è amd...
-
Prima di ordinare una scheda video controllate sul sito del produttore se sono forniti i ponticelli, ad es. Gainward non li da in dotazione stranamente
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi