Provocazione: 14/10/2008
-
ma il secondo è datato 29 settembre...credo sia roba vecchia...e poi mi pare uno spezzone di star wars

dai su nient'altro ancora?
-
Il secondo è una cagata colossale, ma il primo video è anche fatto bene dai!!! sembra quasi reale!!! FIGATA!!!!
-
Rankine ha scritto:
Il secondo è una cagata colossale, ma il primo video è anche fatto bene dai!!! sembra quasi reale!!! FIGATA!!!!questo allora come lo classifichi???
YouTube - UFO in China 2006-08-17
riflettete riflettete

e per chi ha voglia basta fare le giuste ricerche. youtube docet

-
apix_1024 ha scritto:
questo allora come lo classifichi???YouTube - Death Star Galactic Federation ufo over San Francisco gotta see to believe
riflettete riflettete

e per chi ha voglia basta fare le giuste ricerche. youtube docet

eh, questo è una cagata colossale....
-
Rankine ha scritto:
eh, questo è una cagata colossale....avevo sbagliato link. ho corretto :n2mu:
-
Boia, ma è fantastico!!! magari fosse veramente accaduto!!
-
ufffi ma perchè sopra Pisa non succede mai nulla..eppure ci s'ha la torre eddaiiiii ahahahah
-
altra chicca scovata dopo una sapiente ricerca...
YouTube - ??????????UFO
:fiufiu: -
principino1984 ha scritto:
ufffi ma perchè sopra Pisa non succede mai nulla..eppure ci s'ha la torre eddaiiiii ahahahaha fidenza son passati... li ha visti la mia ragazza di sfuggita ed era rimasta praticamente impietrita alla finestra... me lo ha raccontato

io e mio fratello sono ormai 4 anni che siamo sull'argomento ma poche occasioni dubbie ci sono capitate per ora. nulla di certo o così lampante

-
ma dice solo oooooh, arigatòòòò , oooh, arigatòòò. Ma sta venendo o cosa quel giapponese li?????!?!?
-
blog aggiornato: ANGELI IN ASTRONAVE: SIAMO IN LINEA...
-
-
... mi è arrivato un fax ...
"Terrestri.
Noi abbiamo mantenuto la promessa ma il fato è avverso ... e dire che Giugliacci ce lo aveva predetto ... maltempo sul pianeta per tre giorni consecutivi ... Ci spiace, verremmo anche sotto i banchi nuvolosi, è solo che i motori che usiamo per entrare in atmosfera sono Euro 1 ... e voi siete già mal messi di vostro sul fronte inquinamento, meglio non infierire oltre ... sarà per la prossima volta dai ... cordialmente ... i vostri UFI prediletti."
:AAAAH:
-
g4dual ha scritto:
... mi è arrivato un fax ..."Terrestri.
Noi abbiamo mantenuto la promessa ma il fato è avverso ... e dire che Giugliacci ce lo aveva predetto ... maltempo sul pianeta per tre giorni consecutivi ... Ci spiace, verremmo anche sotto i banchi nuvolosi, è solo che i motori che usiamo per entrare in atmosfera sono Euro 1 ... e voi siete già mal messi di vostro sul fronte inquinamento, meglio non infierire oltre ... sarà per la prossima volta dai ... cordialmente ... i vostri UFI prediletti."
:AAAAH:
mannaggia c'hanno dato buca
:asd: -
beh?
Allora?
Che si dice? Nessono ha più detto nulla ... bah ...
-
g4dual ha scritto:
beh?Allora?
Che si dice? Nessono ha più detto nulla ... bah ...
nada nn si trova nulla di nuovo
che peccato:muro: -
aris sei d'accordo con me col dire: una bufala bella e buona? cioè ci so stati + avvistamenti di ufo in altre occasioni che il 14 ottobre che ci saranno state migliaia di persone con la testa per aria tutto il giorno...
a parte la tua ragazza che imho l'ha detto per farti contento

-
se han preso la salerno reggio saranno ancora fermi in coda... su... dai tempo al tempo..poi magari non hanno considerato il jet lag e sono rimasti addormentati...

-
Le085 ha scritto:
aris sei d'accordo con me col dire: una bufala bella e buona? cioè ci so stati + avvistamenti di ufo in altre occasioni che il 14 ottobre che ci saranno state migliaia di persone con la testa per aria tutto il giorno...a parte la tua ragazza che imho l'ha detto per farti contento

purtroppo si bufala gigante. il fatto è che la speranza è l'ultima a morire!

amen. sarà per la prossima voltaO0
-
Ma porca miseria! Io che volevo farmi rapire!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi