Problema GTX 260
-
Ciao raga ho un problema con la mia GTX 260 mi capita spesso che metto il pc a scaricare mentre sono fuori....spengo lo schermo e lo lascio come torno a casa accendo lo schermo ma rimane nero....ho controllato e la scheda video si spegne....è come se andasse in standby la ventola rimane ferma....potete aiutarmi??
-
Ciao raga ho un problema con la mia GTX 260 mi capita spesso che metto il pc a scaricare mentre sono fuori....spengo lo schermo e lo lascio come torno a casa accendo lo schermo ma rimane nero....ho controllato e la scheda video si spegne....è come se andasse in standby la ventola rimane ferma....potete aiutarmi??
-
sembrerebbe un'opzione di risparmio energetico...su rivatuner non c'è nulla a riguardo?
penso che tu già abbia provato a scaricare dei driver aggiornati...
teoricamente lo spegnimento della vga dovrebbe avvenire solo con schede madri che supportano l'hybrid power (con chipset con grafica integrata...)
su che scheda madre stai ora?
-
Le085 ha scritto:
sembrerebbe un'opzione di risparmio energetico...su rivatuner non c'è nulla a riguardo?penso che tu già abbia provato a scaricare dei driver aggiornati...
teoricamente lo spegnimento della vga dovrebbe avvenire solo con schede madri che supportano l'hybrid power (con chipset con grafica integrata...)
su che scheda madre stai ora?
Ho una asus m2n-sli deluxe socket am2....i driver sono aggiornati ho i 178.13 ora provo a controllare rivatuner....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi