Retrorecensione: 3dfx Voodoo 2 12 mb ( Magic 3D II )
-
la tnt!!!!
:ave:
ti stimo troppo... mamma quella scheda mi fa sempre venire un magone... la mia prima scheda video da 239 mila lire!!! il primo investimento folle....
:ave:
-
Corriere Penguin+3 parte venerdì prossimo

-
principino1984 ha scritto:
grandissimo!
la banshee dovrei averla io...te la mando col dani ok?
Marco
Non ci credo, hai una banshee!!!!
Stavo diventando pazzo a cercarla, me le fregano tutte!!!
Grande principino:clapclap:
-
Darkcool ha scritto:
Non ci credo, hai una banshee!!!!Stavo diventando pazzo a cercarla, me le fregano tutte!!!
beh certo che ce l'ho...secondo te appena uscì non me la comprai? era la prima scheda video con acceleratore grafico incorporato..che spettacolo!!!
Marco
-
..... era la prima scheda video con acceleratore grafico incorporato..che spettacolo!!!Marco
eh si, davvero bei tempi

-
Darkcool ha scritto:
Non ci credo, hai una banshee!!!!Stavo diventando pazzo a cercarla, me le fregano tutte!!!
scheda affidata alle sapienti mani del pinguino!
fanne buon uso! 
-
scheda affidata alle sapienti mani del pinguino!
fanne buon uso!
Tranqui la sto gia overclockando ad azoto

No scherzo la consegnerò integra nelle mani del Darkcool

-
allora? son arrivate le mie simpatiche schedine?
-
Il tracking di penguin+3 dice di sì...

Solo che il povero Claudio è ridotto senza scheda madre (non gli riconosce più i sata), per cui le poche volte che si collega lo fa con l'hard disk del pentium3 :AAAAH:
-
allora? son arrivate le mie simpatiche schedine?Le schede sono arrivate, il pc è di nuovo in funzione (per lo meno il pentium 3:muro:).
L'unico problema è trovare i maledetti driver della scheda audio integrata sulla aopen mx33... Senza il confronto non è alla pari, ed i risultati variano non di poco (ormai ho testato le altre schede con l'audio attivo....).
A presto nuove notizie!
-
Darkcool ha scritto:
Le schede sono arrivate, il pc è di nuovo in funzione (per lo meno il pentium 3:muro:).L'unico problema è trovare i maledetti driver della scheda audio integrata sulla aopen mx33... Senza il confronto non è alla pari, ed i risultati variano non di poco (ormai ho testato le altre schede con l'audio attivo....).
A presto nuove notizie!
Mi sono ricordato che ho una Sound Blaster Live! PCI... serve?
-
Stupenda la Voodoo2 l'ho imbustata e conservata.
La avevo acqustata in bundle con Quake2, sul mio primo PC autoassemblato PII 233Mhz@350Mhz giocavo praticamente a tutto!!!
-
Si grandissima scheda, al momento ne ho 2, ma non sono mai riuscito a costruire un cavo che funzionasse per metterle in sli (teoricamente basta modificare un cavo floppy). A giorni dovrebbe arrivarmi una terza scheda con il preziosissimo cavo

-
Darkcool ha scritto:
Si grandissima scheda, al momento ne ho 2, ma non sono mai riuscito a costruire un cavo che funzionasse per metterle in sli (teoricamente basta modificare un cavo floppy). A giorni dovrebbe arrivarmi una terza scheda con il preziosissimo cavo
pompa un tri-sli!!!!! altro che sli e sli... vogliamo il tri sli di 3dfx!!! eeecchè

-
Darkcool ha scritto:
Figataaaaa!
Voglio vedere! Torno giu x il complex di Tommy! Quando ti arriva??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi