Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Periferiche Hardware
  3. Periferiche varie
  4. Scheda Acquisizione Video/Audio. Cerco consigli.

Scheda Acquisizione Video/Audio. Cerco consigli.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Periferiche varie
5 Post 0 Autori 2.2k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • E Non in linea
    E Non in linea
    Eclyptos
    scritto su ultima modifica di

Carissimi,

Tempo fa ho acquistato una Osprey 210 Capture Video/Audio.

Non mi sono trovato bene.

Non l'ho pagata poco ed il software e' veramente scarso, non si puo fare un gran che tanto meno il streaming in full-screen in caso di acquisizione senza recording.

Comunque avevo trovato la soluzione e avendo cercato sul web ho trovato dei software compatibili che davano piu' opzioni di quello in dotazione.

Per necessita' porestazionali sono dovuto passare a XP 64 bit e cui e' arrivata la sorpresa, la Osprey 210 non e' predisposta per il 64 ma solo per il 32 bit.

Non e' un gran problema perche' avendola testata non mi ha sodisfatto per niente.

Ora vorrei acquistare un'altra scheda che abbia caratteristiche di acquisizione un po buone ma non eccessivamente costosa, direi che vorrei spendere meno della Osprei ed avere qualcosa di piu' gestibile.

La cosa principale e che abbia dei ingressi RCA, Giallo per il Video, Rosso e Bianco per l'audio, tutto il resto opzionale e' ben visto e specialmente che sia compatibile per il XP 64 bit.

Cercando tra innumerevoli dettagli delle schede quasi nessuna dichiara se supporta x64.

Potreste consigliarmi quale scheda comprare?

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • E Non in linea
      E Non in linea
      Eclyptos

Carissimi,

Tempo fa ho acquistato una Osprey 210 Capture Video/Audio.

Non mi sono trovato bene.

Non l'ho pagata poco ed il software e' veramente scarso, non si puo fare un gran che tanto meno il streaming in full-screen in caso di acquisizione senza recording.

Comunque avevo trovato la soluzione e avendo cercato sul web ho trovato dei software compatibili che davano piu' opzioni di quello in dotazione.

Per necessita' porestazionali sono dovuto passare a XP 64 bit e cui e' arrivata la sorpresa, la Osprey 210 non e' predisposta per il 64 ma solo per il 32 bit.

Non e' un gran problema perche' avendola testata non mi ha sodisfatto per niente.

Ora vorrei acquistare un'altra scheda che abbia caratteristiche di acquisizione un po buone ma non eccessivamente costosa, direi che vorrei spendere meno della Osprei ed avere qualcosa di piu' gestibile.

La cosa principale e che abbia dei ingressi RCA, Giallo per il Video, Rosso e Bianco per l'audio, tutto il resto opzionale e' ben visto e specialmente che sia compatibile per il XP 64 bit.

Cercando tra innumerevoli dettagli delle schede quasi nessuna dichiara se supporta x64.

Potreste consigliarmi quale scheda comprare?

0
      • E Non in linea
        E Non in linea
        Eclyptos

:upup:

0
        • M Non in linea
          M Non in linea
          megthebest

hai potuto mai vedere il pinnacle moviebox?

Studio MovieBox Plus version 12

ha un collegamento usb e acquisisce in analogico/digitale..

so che la compatibilità del software è sicura con vista32/64 ma non sono indicate compatibilità con xp64... forse dovresti chiedere al supporto pinnacle.

ciao

0
          • E Non in linea
            E Non in linea
            Eclyptos

megthebest ha scritto:

hai potuto mai vedere il pinnacle moviebox?

Studio MovieBox Plus version 12

ha un collegamento usb e acquisisce in analogico/digitale..

so che la compatibilità del software è sicura con vista32/64 ma non sono indicate compatibilità con xp64... forse dovresti chiedere al supporto pinnacle.

ciao

..ho pensato anche io di stare sulla Pinnacle, ho visto che e' molto commerciale e di buone prestazioni purtroppo non so perche' mi sono incuzzato con la Osprey...

Pero' volevo stare su una scheda PCI, ho gia' tutte le usb occupate ed un box esterno sarebbe d'impiccio, sai qualcosa per Slot PCI?

0
            • M Non in linea
              M Non in linea
              megthebest

la MovieBoard:

Studio MovieBoard version 12

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
              Rispondi
              • Risposta alla discussione
              Effettua l'accesso per rispondere
              • Da Vecchi a Nuovi
              • Da Nuovi a Vecchi
              • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.