Nehalem: primi test!
-
Ecco i primi screen di un core i7 920 (2,66ghz) che dovrebbe essere il modello + economico che verrrà commercializzato verso novemebre/dicembre ad un prezzo di circa 290$
cynebench

superpi

everest

i risultati del super pi 1m mostrano che va circa come un q9450 a 3,200 per il single thread...
aspettiamo qualche test in oc per vedere come si comporta...
maggior info qua:ASUS P6T family - all about it. - XtremeSystems Forums
-
Ecco i primi screen di un core i7 920 (2,66ghz) che dovrebbe essere il modello + economico che verrrà commercializzato verso novemebre/dicembre ad un prezzo di circa 290$
cynebench

superpi

everest

i risultati del super pi 1m mostrano che va circa come un q9450 a 3,200 per il single thread...
aspettiamo qualche test in oc per vedere come si comporta...
maggior info qua:ASUS P6T family - all about it. - XtremeSystems Forums
-
beh...non mi sembra questa grande differenza o mi sbaglio? ... si che sono i primi modelli..però... speravo in meglio già da subito!
-
un po' c'è...non è certo la differenza abissale tra p4 e core2...ma lì il problema era che intel stava tanto indietro e l'architettura p4 era un catorcio...il core 2 non è stato dell'arte ma quasi...i miracoli non è che si possono fare...

in compenso le novità sono parecchie e mi sembra no tutte molto buone...l'unica incognita è come andranno in oc, specie i modelli di fascia bassa
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi