WR SiS 651 su hwbot AquaMark3
-
Come da titolo, sto aspettando solo la convalida

Oggi per me è stata una bellissima giornata :n2mu:
Il bello è che ho superato il secondo con circa 1k di punti di vantaggio e neanche ho tirato al massimo al cpu e la vga visto che ero @ 2,81Ghz

Che dite rifaccio il test tentanto di prendere ancora di più?
Intanto eccovi qui altri 2,2 punticini preziosi in attesa di aggiornamenti da parte di hwbot

-
Come da titolo, sto aspettando solo la convalida

Oggi per me è stata una bellissima giornata :n2mu:
Il bello è che ho superato il secondo con circa 1k di punti di vantaggio e neanche ho tirato al massimo al cpu e la vga visto che ero @ 2,81Ghz

Che dite rifaccio il test tentanto di prendere ancora di più?
Intanto eccovi qui altri 2,2 punticini preziosi in attesa di aggiornamenti da parte di hwbot

-
waaaaaaaaaaaa
ottimo!!! mi era sfuggito :clapclap:
beh vedi di tirare il + che puoi...ma dubito che qualcuno verrà a strapparti il wr...non è tra le config + comuni di questi tempi

-
Le085 ha scritto:
waaaaaaaaaaaaottimo!!! mi era sfuggito :clapclap:
beh vedi di tirare il + che puoi...ma dubito che qualcuno verrà a strapparti il wr...non è tra le config + comuni di questi tempi

Lo sò, però per ora mi tengo quello, in caso qualche A-normale come me tenti il sorpasso la tirerò al massimo

Due WR e un 2° posto, sono contento ^^
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi