provocazione...
-
http://valid.x86-secret.com/show_oc?id=87580
penso che parli da solo.... 7GHZ!!! alla faccia...

salutoss
-
http://valid.x86-secret.com/show_oc?id=87580
penso che parli da solo.... 7GHZ!!! alla faccia...

salutoss
-
eccheddiamine!... a sto qui gli ci è voluto altro che l'azoto liquido per raffreddare i bollenti spiriti di sto presler

Marco
-
principino1984 ha scritto:
eccheddiamine!... a sto qui gli ci è voluto altro che l'azoto liquido per raffreddare i bollenti spiriti di sto presler

Marco
secondo me l'hanno messo che so io sotto una tonnellata di azoto liquido x tenerlo stabile solo anche in windows....
7ghz da sto coso sono 250/300watt (imho) di procio da dissipare....
:2funny: 
altro che microonde, ti pigli uno di questi e lo tirni in una stanza al piombo e poi ti fa anche i raggi x....
:2funny: -
si, ma uno spi lo poteva fare lol
-
Kioji ha scritto:
si, ma uno spi lo poteva fare lol
Non penso che avesse retto un Spi.
Ciao

-
il lol stava proprio per questo.
Ciao

-
gia molto che abbia retto lo stamp....
:2funny: -
Aris@apix_1024 ha scritto:
gia molto che abbia retto lo stamp....
:2funny:quoto!!!
Mi è capitato spesso di superare un 3dmark2005 ed al momento dello stamp il pc si bloccava!!!
...non immaginate l'incazzo per non essere riuscito a salvere lo score

-
Kioji ha scritto:
quoto!!!
Mi è capitato spesso di superare un 3dmark2005 ed al momento dello stamp il pc si bloccava!!!
...non immaginate l'incazzo per non essere riuscito a salvere lo score

a me ultimamente capita che abbia un bel reboot dopo aver salvato tutto, quando vado a rimettere la gestione del procio dal max al molti variabile con il carico con crystalcpuid. non ho capito proprio perchè impazisca in quel frangente...
:knuppel2: 
cmq l'importante è salvare gli screen poi se si riavvia sono fatti suoi...
-
Kioji ha scritto:
il lol stava proprio per questo.
Ciao

Certo, sarebbe stato devastante un Spi...
:2funny:Ciao

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi