Dissipazione ad aria 4870X2
-
salve ragazzi:uglystupid2:
probabilmente sto per chiedere una cavolata enorme, ma ci provo:asd:
allora, mi pare che anche per la più "old" 3870X2 non siano usciti dissi ad aria alternativi, sbaglio?
ora non credo cambieranno le cose per la 4870X2, qunidi mi chiedevo, visto che è una scheda grossa se si poteva tentare qualche approccio alternativo e moddoso con dissipatori pensati per schede singole :perfido:, fattibile o sogno malato?

mi è venuta questa idea vedendo come si sono arrangiati con i waterblock ybris, che non sono pensati direttamente per la X2.
-
salve ragazzi:uglystupid2:
probabilmente sto per chiedere una cavolata enorme, ma ci provo:asd:
allora, mi pare che anche per la più "old" 3870X2 non siano usciti dissi ad aria alternativi, sbaglio?
ora non credo cambieranno le cose per la 4870X2, qunidi mi chiedevo, visto che è una scheda grossa se si poteva tentare qualche approccio alternativo e moddoso con dissipatori pensati per schede singole :perfido:, fattibile o sogno malato?

mi è venuta questa idea vedendo come si sono arrangiati con i waterblock ybris, che non sono pensati direttamente per la X2.
-
Per ora, non esistono dissipatori ad aria per questa scheda, solo liquido.
-
approcci alternativi e adattamenti non redo che siano fattibili...
considerando anche il bridge che c'è in mezzo che va cmq raffreddato...considera che una buona dissipazione prevede la presenza di heatpipe, altrimenti il calore non viene disperso omogeneamente lungo tutto il dissipatore...
-
Merluz ha scritto:
salve ragazzi:uglystupid2:probabilmente sto per chiedere una cavolata enorme, ma ci provo:asd:

-
SingWolf ha scritto:

Non mi sembra la Hd4870X2 quella.

-
dj883u2 ha scritto:
Non mi sembra la Hd4870X2 quella.
Ma come no... certo che è la 4870X2...

-
SingWolf ha scritto:
Ma come no... certo che è la 4870X2...
Non mi sembra una soluzione ottimale in ogni caso....
-
il chip del bridge pci express rimane scoperto? puoi farci qualche altra foto?

-
Le085 ha scritto:
il chip del bridge pci express rimane scoperto? puoi farci qualche altra foto?
Ma mica è la mia quella...

Sulla mia ho solo cambiato la pasta con la Zalman... :perfido:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi