Elementi pannello di controllo
-
Salve ragazzi, volevo chiedervi una cosuccia

praticamente installati di defaut nel pannello di controllo della mia versione di XP c'erano cpu-z CPUID e company. Siccome sono uscite le nuovi versioni ( che tengo sul desktop), volevo sostituirle con quelle obsolete presente nel pannello di controllo, ma non saprei come fare.
Qualcuno sa darmi gentilmente qualche dritta?
Grazie in anticipo

-
Salve ragazzi, volevo chiedervi una cosuccia

praticamente installati di defaut nel pannello di controllo della mia versione di XP c'erano cpu-z CPUID e company. Siccome sono uscite le nuovi versioni ( che tengo sul desktop), volevo sostituirle con quelle obsolete presente nel pannello di controllo, ma non saprei come fare.
Qualcuno sa darmi gentilmente qualche dritta?
Grazie in anticipo

-
Nessuno sa come fare queste modifiche ?

-
swattolo ha scritto:
Nessuno sa come fare queste modifiche ?
**
-
sui forum in genere si aspetta risposta senza upparsi.
-
Kioji ha scritto:
sui forum in genere si aspetta risposta senza upparsi.Ho uppato dopo 3 giorni, vabbhè allora mi scusa

Nessuno sa però se è possibile ?
Alla fine avere i collegamenti in documenti non mi cambia nulla, però li mi erano più pratici ^^
-
jacopo, cosa intendi per pannello di controllo? Perché lì non dovrebbero proprio starci! Volevi forse dire "Applicazioni del Menù Start"?

-
Totocellux ha scritto:
jacopo, cosa intendi per pannello di controllo? Perché lì non dovrebbero proprio starci! Volevi forse dire "Applicazioni del Menù Start"?
Grazie della risposta, ora ti spiego ^^
uso una versione moddata di Win dove nel pannello di controllo ci sono già gpu-z, cpu-z orthos, memtest etc... però sono le versioni vecchie e quindi volevo sapere se c'era modo per sostituirle con le versioni nuove.
Se non ci credi o per altro ti posto lo screen se vuoi ^^
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi