Aiuto...D-link DIR-100
-
il modem devi configurarlo dal router...almeno credo
ovviamente devi prima entrare nel router...hai qualche firewall attivo?
hai controllato che il tuo browser non ti blocchi i popup? di solito per entrar ti chiede la password con un popup
ps: per messenger anche volendo stasera non mi funziona...cmq il mio contatto è nel mio profilo
-
leo il discorso è che per farlo molto user friendly in pratica la connessione viene stabilita solo facendo doppio click su un'icona nel desktop... che ti va ad attivare il modem alicegate.
In pratica è come se utilizzasse il modem con interfaccia USB invece che ethernet.
Ascolta...domani mi scarico il manualetto del tuo modem e vediamo di venire a capo del problema ok? ora sn troppo assonnato per mettermici

Marco
-
Grazie principino sei davvero gentile..speriamo di riuscire a risolvere...
Dovresti spiegarmelo partendo da 0.
Facciamo finta che devo collegare il modem ed il router per la prima volta;)
Attendo nuovi post domani!
Grazie ancora pri..ti offriro' da bere

-
Ammazza avete rinunciato ?!?
-
non so + che altro dire...:(
secondo me occorre prima riuscire ad accedere al router dai pc...eventualmente impostando manualmente gli ip nelle propietà delle schede di rete ethernet dei 2 pc...
-
Speravo di riuscire a trovare una soluzione qui al mio problema..
Va bene dai,vedro' di contattare n tecnico a pagamento per forza.
Grazie lo stesso a tutti
-
purtroppo senza avere il tutto sotto mano non è facile da spiegare e cmq capire dove sta il problema. se vuoi ne possiamo parlare su msn ma nn credo che riusciremmo a risolvere...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi