7950GX2 e conroe... wow
-
megthebest ha scritto:
maremma bufala che punteggi !!!!
darei un dito per una config così ....
giusto per fare lo sborrone

per l'uso quotidiano , anche dei game al massimo livello di dettagli a 1280 o 1600 , basta ed avanza una solo sk video da 300€ , tipo 7900gt , e x1800xt ....
ma vogliono sempre venderci il fumo ?? finiamola di correre dietro a dei numeri !!! (constatzione fatta alla luce delle ultime spese del mio pc :'() ...
poi i miei mi vengono a dire che spendo troppo di corrente , con 20€ al mese in + , dall'anno scorso ...
tutti a correre ed a consumare + energia , per raffreddare piccoli componenti elettronici , il tutto a scapito del riscaldamento globale ... (una delle frasi di rito)
cmq ritornando in tema .... sbavo .. .altro che

Max
io i consumi li ho mantenuti grazie al C&Q... altro che aumentati... prima avevo il barton del mio mulo perennemente fisso a 2500+@[email protected] ovvero quasi 100watt di procio costanti fai un pò te!!!
adesso il mio opty se ne sta a [email protected] e non mi consuma che un unghia di luce
:2funny:
:2funny: -
SACD ha scritto:
Infatti io voglio due di queste in Sli e in oc

A quanto ne so attualmente nn si possono mettere in sli.
Considerando il costo (rispetto ad es a due 7900gt/gtx in sli)... se non da problemi nei giochi (tipo quelli che magari da l'avere due vga in sli), penso sia davvero una bellissima vga
-
Kioji ha scritto:
A quanto ne so attualmente nn si possono mettere in sli.
Considerando il costo (rispetto ad es a due 7900gt/gtx in sli)... se non da problemi nei giochi (tipo quelli che magari da l'avere due vga in sli), penso sia davvero una bellissima vga
quoto...sembrerebbe una question e di driver poco maturi per il "quad sli"

-
Maxxpower992 ha scritto:
quoto...sembrerebbe una question e di driver poco maturi per il "quad sli"

Esattamente.
Appena i driver migliorano, se ne vedranno delle belle...
:2funny:Ciao

-
Girando per il web ho trovato uno splendido esempio di quad sli basato su due schede GeForce 7950 GX2 BFGTech...

:idiot2:Si afferma che questo sistemino dotato di amd fx60 è in grado di poter reggere fear con le seguenti caratteristiche:
-risoluzione di 2560x1600 pixel
-transparency antialiasing a 2x
-anisotropic filtering a 16X
Tutto ciò per un frame rate che in valore medio è pari a 40

Purtroppo però si afferma anche che i driver di compatibilità sono molti pochi

E il veloce Athlon 64 FX-60 ha rappresentato il collo di bottiglia per le prestazioni del sistema facendo intuire gli stringenti pre-requisiti dati dal Quad SLI

-
sti gran cazzi...
-
MAGNO ha scritto:
sti gran cazzi...
si..ma ora c'è il conroe... quando uscirà una scheda madre con supporto per il quad sli, penso che il collo di bottiglia del processore non ci sarà più... magari con un bel x8000 (x6800 quad core)... boia...ma quanti soldi...
Marco
-
principino1984 ha scritto:
si..ma ora c'è il conroe... quando uscirà una scheda madre con supporto per il quad sli, penso che il collo di bottiglia del processore non ci sarà più... magari con un bel x8000 (x6800 quad core)... boia...ma quanti soldi...
Marco
Esattamente.
Con il Conroe, la musica cambia.
Ciao

-
credo quando vedo...
-
Beh è pure grazie al Conroe mi sa.. certo che sta 7950GX2 va bene, soprattutto occata.. e si sapeva.. ma aspettiamo la contromossa della cara ATI..

-
Si sa quando la cara Ati la farà uscire sta contro mossa?

Ciao

-
Lordh ha scritto:
Si sa quando la cara Ati la farà uscire sta contro mossa?

Ciao

ATI fa bene a concentrasi sul R600.
Ciao

-
Bè ma intanto non vi farebbero gola due R580 o su unico PCB o in 2 PCB come una 7950
:smitten: 
:ave:
:ave: 
Sarebbe una bella soluzione in attesa dell' R600

Ciao

-
magari due r580+ dato che dubito che col vecchio processo produttivo possano metterne due sullo stesso pcb
si aspettano gli 80nanometri -
Si giusto

Ancora + spettacolo

Ciao
-
Basta che ATI dia la contromossa.. è che non so quando.. io però mi accontenterei di due X1900XTX in Crossfire.. non so voi

-
ti accontenti di molto poco

-
gianni1879 ha scritto:
ti accontenti di molto poco

Si basta accontentarsi di 900 € di Vga

Ciao
-
Beh, ma vista la mia bella schedozza video di ora.. non mi faccio ulteriori pensieri, mi va BENISSIMO così

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi