Scheda madre Gigabyte GA-EP45-DS4
-
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con questa scheda madre? sono seriamente interessato al suo acquisto, ma sono indeciso tra questa e la asus P5Q deluxe.
GIGABYTE GA-EP45-DS4 (Rev. 1.0) | Schede madri - Specifiche
Ho un q6600 e le altre cose in firma.
Un aiutino è gradito

-
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con questa scheda madre? sono seriamente interessato al suo acquisto, ma sono indeciso tra questa e la asus P5Q deluxe.
GIGABYTE GA-EP45-DS4 (Rev. 1.0) | Schede madri - Specifiche
Ho un q6600 e le altre cose in firma.
Un aiutino è gradito

-
io ho la x38-ds5 e non mi trovo affatto male per il momento..
si comporta bene in overclock anche grazie alle 6 fasi di alimentazione.. (occhio alla tua ds4 che potrebbe non avere 6 fasi di alimentazione ma solo 4 il che porta a minore stabilità in overclock soprattutto con un quad core...)
gli ho fatto digerire parecchie marche di ram e non ha fatto una piega... per il momento gli slot sono popolati con 6gb di ram (4Gb ocz reaper e 2gb mushkin) ... vdroop molto basso anche grazie al loadline calibration attivo e poche difficoltà con i parametri del bios...
Diciamo che la metto alla pari della asus P5Q
-

6 fasi

non dovrebbe essere malvagia,anche se anche le p5q non scherzano
-
Beh, datoche tra la gigabyte e la p5Q ci sono circa 20 euro di differenza e la asus ha 16 fasi, mi consigliate la asus o la gigabyte? DAvvero, sono veramente a 50e 50 come indecisione....
-
per 20 gneuri io starei sulle 16 fasi a sto punto
ed il tuo quad farà scintille 
-
aris, posso dirlo ufficialmente....
.....MI HAI ATTACCATO LA SCIMMIA!!!!!!.....
:2funny:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi