Mediaset premium su notebook
-
Ciao a tutti.
Volevo sapere se qualcuno sa se esiste la possibilità di poter vedere MEDIASET PREMIUM su un pc portatile/notebook.
Grazie
-
Ciao a tutti.
Volevo sapere se qualcuno sa se esiste la possibilità di poter vedere MEDIASET PREMIUM su un pc portatile/notebook.
Grazie
-
benvenuto

misa che ci vuole per forsa la scheda....quindi non so se esistono dispositivi portatili usb con lettore di card
googlando un po' mi pare di capire che ancora non ci sono
con un po' di pazienza però penso che li faranno:)
-
Le085 ha scritto:
benvenuto
misa che ci vuole per forsa la scheda....quindi non so se esistono dispositivi portatili usb con lettore di card
googlando un po' mi pare di capire che ancora non ci sono
con un po' di pazienza però penso che li faranno:)
si ci sn, la terratec li ha sia interni (slot pci) che esterni (USB) come questo :: TerraTec Italia :: clever gear for a smart world funziona anche per sky
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi