8600 rampage 9800gtx
-
raga in attesa della serata al mare mi sono concesso qualche giretto con la seguente configurazione:
Asus Rampage formula con chipset a liquido by lunasio
e8600 sotto Dimas phase 12
9800gtx+ pov sotto liquido by lunasio
corsair dominator pc8500
ali ocz 700w
iniziamo con il 3d
3d01
3d05
acqumark
ora passiamo ai test sintetici
superpi 1m
pifast
wprime32
cpuz 1,65volt
mi ritengo soddisfatto di praticamente tutto l'hardware:
La cpu ottima, questi 8600 non soprendono più
la vga l'ho presa per curiosità per vedere cosa hanno combinato con il nuovo processo produttivo e devo dire che la gpu scalda davvero poco e sale benone
la mobo è stata quella che mi ha sopreso di più, 540 di bus con tutti i voltaggi al minimo e 560 con PL 8 con tutti i voltaggi al minimo tranne il northbridge a 1,4
per gli score che ne dite? considerate che non c'è nessuna ottimizzazione sull'os
grazie;)
-
raga in attesa della serata al mare mi sono concesso qualche giretto con la seguente configurazione:
Asus Rampage formula con chipset a liquido by lunasio
e8600 sotto Dimas phase 12
9800gtx+ pov sotto liquido by lunasio
corsair dominator pc8500
ali ocz 700w
iniziamo con il 3d
3d01
3d05
acqumark
ora passiamo ai test sintetici
superpi 1m
pifast
wprime32
cpuz 1,65volt
mi ritengo soddisfatto di praticamente tutto l'hardware:
La cpu ottima, questi 8600 non soprendono più
la vga l'ho presa per curiosità per vedere cosa hanno combinato con il nuovo processo produttivo e devo dire che la gpu scalda davvero poco e sale benone
la mobo è stata quella che mi ha sopreso di più, 540 di bus con tutti i voltaggi al minimo e 560 con PL 8 con tutti i voltaggi al minimo tranne il northbridge a 1,4
per gli score che ne dite? considerate che non c'è nessuna ottimizzazione sull'os
grazie;)
-
davvero bravo..belli score diablos...e s va così sulla formula cm andrà con l'extreme?????ste aspettiamo te......intanto vediamo dei bei numeri......complimenti
-
PcBoost ha scritto:
davvero bravo..belli score diablos...e s va così sulla formula cm andrà con l'extreme?????ste aspettiamo te......intanto vediamo dei bei numeri......complimentiwe ciao da un po che non ci sentiamo
beh si se questa va cosi figuriamoci l'extreme

ho preferito questa però per risparmiare sia sul costo della mobo e sopratutto per le ram
-
Veramente molto bravo!

-
e quindi questa gtx+ pigia eh?????certo ke x 175 eurini ci farei un pensierino.....ke ne dite....4870 o 9800gtx+????
-
PcBoost ha scritto:
e quindi questa gtx+ pigia eh?????certo ke x 175 eurini ci farei un pensierino.....ke ne dite....4870 o 9800gtx+????Non c'è paragone tra la 9800gtx+ e la HD4870....nettamente superiore nei giochi la HD4870!

-
dj883u2 ha scritto:
Non c'è paragone tra la 9800gtx+ e la HD4870....nettamente superiore nei giochi la HD4870!
direi superiore ma non nettamente
inoltre è sempre una questione del gioco che viene preso in esempio
-
Ottimo inizio, vedo che piano piano ingrani :perfido:
Lo score allo 01 è sicuramente migliorabile con un tweaking avanzato.
Dovresti fare la spesa e prenderti un cascade, magari non da spendere una fortuna, ma pensa che il mio già a -65° fa i 32M a 6Ghz
Cmq bel lavoro

-
quando dici tu mi insegni qualche tweak

il cascade lo vorrei ma costa non poco
cmq il nsotro team scala posizioni eh, siamo quasi a 1000 punti
-
ottimo lavoro, complimenti !!! :clapclap:
si !! scaliamo, scaliamo .....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi