problema esistenziale col modem
-
allora ieri sera ho chiamato il 187 xk nn mi si connetteva dicendomi ke il computer remoto(cioè il loro)nn rispondeva......e m'hanno saputo rispondere solo k i modem nn alimentati esternamente nn funzionano +!ovvero devo comprare un modem nuovo alimentato da un trasformatore...mentre i miei due alimentati da usb nn funzionano + con alice......:cheazz:io nn credo affatto k sia così....sapreste aiutarmi????
-
allora ieri sera ho chiamato il 187 xk nn mi si connetteva dicendomi ke il computer remoto(cioè il loro)nn rispondeva......e m'hanno saputo rispondere solo k i modem nn alimentati esternamente nn funzionano +!ovvero devo comprare un modem nuovo alimentato da un trasformatore...mentre i miei due alimentati da usb nn funzionano + con alice......:cheazz:io nn credo affatto k sia così....sapreste aiutarmi????
-
Mi sembra strana come cosa -.-
non è che ci siano problemi di linea da parte loro?
prova ad aspettare e riprova, almeno con un mio amico che ha Tiscali 7MB, quando ha quell'errore non gli resta che aspettare ^^
-
si ma me l'hanno detto in 2 operatori la solita cosa ed è 2 settimane k aspetto......al bar ke ho qll a ore xò uso il solito modem il problema nn persiste!!!!!cm mai???????
-
uhm anch'io tempo fa h iniziato ad avere problemi con il modem alimentato usb (molto comodo tra l'altro)
cmq ti si allinea?
-
si la lucina è fissa......
-
PcBoost ha scritto:
si la lucina è fissa......probabilmente i vecchi modem usb che teoricamente garantivano 8Mbit in download, con gli ultimi aggiornamenti non riescono più a tenere la connessione stabile e/o allinearsi...
è successo anche ad altri e l'unica possibilità è acquistare un modem router ads2 o cmq un modem che supporti usb2 e adsl fino a 20Mbit... alternativa potrebbe essere farsi abbassare la velocità della adsl a 4Mbit ma dubito lo facciano..
-
no no io l'adsl l'ho a 4 mega!!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi