scheda madre overclock
-
non sapete niente? risp grz
-
angelo255 ha scritto:
bhe.. hi hi hi ancora la dovrei comperare... cmq la skeda e' della asus... il cipset e' il NVIDIA n650i SLi nn il 630.. qui trovi il manuale... grz x l' aiuto... vorrei sapere se si overclocca o meno...(circa 3 ghz....sul e2180(2.0ghz)ASUSTeK Computer Inc.-Support-io ti consiglierei di lasciar perdere l'asus comprati una piasta p35 quella della dfi versione dk ormai si trova probabilmente a meno di 90 euro piu inutile andare sullo sli meno che si voglia veramente usare tecnologie di questo tipo .
-
a me interessa solo se riuscirei ad overcloccare... da come ho visto in giro... hanno ottenuto buone prestazioni... ma vorrei delle conferme... lo so ke nn e' una skeda da overclock estremo... ma nn credo ke arrivare da 2ghz a 3ghz e' una cosa estrema.. xd ha ha ha ha
-
nessuno mi sa dire nnt??
-
a quanto la troveresti semmai?
perchè secondo me una qualsiasi p35 è dieci volte meglio

-
questa la trovo a 50 euro...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi