Problema molto strano O.o
-
Ciao raga forse questo potrebbe essere un doppio 3D,e se lo è cancellatelo.
Mi è capitata una cosa strana dopo aver rimosso la batteria della scheda madre causa freeze.Praticamente io posso navigare come state vedendo ma non riesco a connettermi ne a MSN ne posso verificare gli aggiornamenti automatici,ne posso settare l'orario di Windows Vista tramite internet in tutti e tre i casi mi da errore...
Che faccio ciao....e Grazie per le eventuali risposte:D
-
Ciao raga forse questo potrebbe essere un doppio 3D,e se lo è cancellatelo.
Mi è capitata una cosa strana dopo aver rimosso la batteria della scheda madre causa freeze.Praticamente io posso navigare come state vedendo ma non riesco a connettermi ne a MSN ne posso verificare gli aggiornamenti automatici,ne posso settare l'orario di Windows Vista tramite internet in tutti e tre i casi mi da errore...
Che faccio ciao....e Grazie per le eventuali risposte:D
-
probabilmente devi soltanto rimettere l'orologio manualmente...altrimenti boh...
-
cosa c'entra con gli altri due programmi o.o XD
-
nn ne ho idea...mai successa na cosa del genere...anche xche' a casa mia Vista ha durato solo poke ore.....

-
Grazie Leo per i consigli che mi stai dando questi giorni e anche questo era esatto!

-
probabilmente non funzionava perchè vedeva un'ora sballata ...
-
piccolo OT ho montato un LEd internamente al case è blu ed è USB,non credo sia per l'interno però,può danneggiare i componenti?
-
no tranquilli... per quanto riguarda i problemi si.. è proprio l'orologio, se è troppo sballato devi prima sistemarlo tu manualmente, poi l'ora esatta se la trova da solo. E se hai l'anno o il mese sballato ci sta che msn non ti si colleghi! Succede anche con winxp!
Marco
-
Grazie ancora per le risposte tempestive:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi