Funzionera' il dual channell??
-
Salve a tutti vorrei una spigazione.....
Ho appena acquistato 2 banchi di ram da 512 identici,(ddr400 pc 3200) sul mio pc attualmente ci sono 2 banchi da 256 (stesse caretteristiche ) che funzionano in dual channel. Se li monto tutti e quattro ovviamente a coppie uguali negli slot dello stesso colore,funzioneranno tutti in dual o in single? le due coppie sono di marca diversa.....Grazie!:boh:
-
Salve a tutti vorrei una spigazione.....
Ho appena acquistato 2 banchi di ram da 512 identici,(ddr400 pc 3200) sul mio pc attualmente ci sono 2 banchi da 256 (stesse caretteristiche ) che funzionano in dual channel. Se li monto tutti e quattro ovviamente a coppie uguali negli slot dello stesso colore,funzioneranno tutti in dual o in single? le due coppie sono di marca diversa.....Grazie!:boh:
-
tutti in single channel...
Marco
-
single fisso...
-
Grazie per il chiarimento....un altra domanda. E' piu' performante tenere 1 giga in dual o 1 giga e mezzo in single? ci devo solo giocare....:niubbo:
-
1 e mezzo nettamente....
nelle applicazioni lo senti di sicuro di piu'...nel superpi invece meglio il gb in dual...

-
Grazie caro...........seguiro' il tuo consiglio....:birra:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi