Strano avvio di Windows XP Professional... HELP!!
-
Le085 ha scritto:
si a quewto punto con buona probabilità la vecchia vga aveva qualche problemino....o cmq c'era qualche conflitto coi driverCiao Leo, si infatti credo proprio sia stato quello il problema, adesso mi si avvia
anche più velocemente

-
Il mio problema è proprio questo: tra i tentativi che ho effettuato c'è stata anche la sostituzione della scheda grafica, ma non ha risolto niente!!! A questo punto sto aspettando la nuova mobo e vediamo un po'!!!
-
lillo8352 ha scritto:
Il mio problema è proprio questo: tra i tentativi che ho effettuato c'è stata anche la sostituzione della scheda grafica, ma non ha risolto niente!!! A questo punto sto aspettando la nuova mobo e vediamo un po'!!!Ma tu che mobo hai ora?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi