Nuovo monitor Dell UltraSharp 2709W da 27’.
-
Dell, produttore leader di computer, monitor ed accessori, ha da poco presentato la nuova proposta di LCD da 27" denominato UltraSharp 2709W, dotato di una risoluzione nativa pari a 1920 x 1200 pixels, con un tempo di risposta di 6 ms ed un contrasto di 3000:1.
Il nuovo UltraSharp 2709W offre una luminosità pari a 450 cd/m² ed è dotato di un card reader 9 in 2, quattro porte USB, una porta HDMI, DVI-D e la classica VGA.
Il nuovo display mette a disposizione connessioni HDMI, DVI e VGA assieme al nuovo standard Display port. E' presente inoltre un hub USB e un lettore di card multiformato.
L'angolo di visione è di 178°, sia sulla direttrice orizzontale, sia su quella verticale mentre per quanto riguarda la resa cromatica il monitor UltraSharp 2709W è dichiarato in grado di mostrare il 110% del gamut NTSC.
Il monitor è coperto da una garanzia di tre anni e dovrebbe costare circa 1000 €.
-
Dell, produttore leader di computer, monitor ed accessori, ha da poco presentato la nuova proposta di LCD da 27" denominato UltraSharp 2709W, dotato di una risoluzione nativa pari a 1920 x 1200 pixels, con un tempo di risposta di 6 ms ed un contrasto di 3000:1.
Il nuovo UltraSharp 2709W offre una luminosità pari a 450 cd/m² ed è dotato di un card reader 9 in 2, quattro porte USB, una porta HDMI, DVI-D e la classica VGA.
Il nuovo display mette a disposizione connessioni HDMI, DVI e VGA assieme al nuovo standard Display port. E' presente inoltre un hub USB e un lettore di card multiformato.
L'angolo di visione è di 178°, sia sulla direttrice orizzontale, sia su quella verticale mentre per quanto riguarda la resa cromatica il monitor UltraSharp 2709W è dichiarato in grado di mostrare il 110% del gamut NTSC.
Il monitor è coperto da una garanzia di tre anni e dovrebbe costare circa 1000 €.
-
da paura quanto a prestazioni... ma certo che 1000€ non sono pochi.. ci vengono omai le tv lcd fullhd da 40 pollici
-
megthebest ha scritto:
da paura quanto a prestazioni... ma certo che 1000€ non sono pochi.. ci vengono omai le tv lcd fullhd da 40 pollici1000,00Euro sono anche poche per un monitor da 27’....provabilmente monta un pannello TN.
-
Che dire da possessore di un DellUltraSharp 22",non posso che consigliarlo,sono magnifici LCD.
-
bombolo_flint ha scritto:
Che dire da possessore di un DellUltraSharp 22",non posso che consigliarlo,sono magnifici LCD.I 22' Dell vanno bene.
Sono i 24' che soffrono di diversi problemi, come il ghost e Input Lag!

Speriamo che con questo 27' abbiano risolto.
-
Si infatti,credo comunque che abbiano risolto con il 27",anche se io li reputo magnifici lCD come resa dei colori e dei neri.
-
bombolo_flint ha scritto:
Si infatti,credo comunque che abbiano risolto con il 27",anche se io li reputo magnifici lCD come resa dei colori e dei neri.Io per non saper ne leggere ne scrivere, ho preso il monitor da 24' Eizo FlexScan HD2441W.....in una sola parola MAGNIFICO!:AAAAH:
-
Hai fatto benissimo,sono magnificissimi gli Eizo,bravo.

-
dj883u2,una sola parola MAGNIFICO e un bel LCD.

-
A proposito scusate se sono off topic,Megthebest fatti sentire che è da tanto che non ci facciamo una chiacchierata,fine off topic.

-
dj883u2 ha scritto:
Io per non saper ne leggere ne scrivere, ho preso il monitor da 24' Eizo FlexScan HD2441W.....in una sola parola MAGNIFICO!:AAAAH:non male per un analfabeta:hysterical:

da "grande" mi basterà avere la metà dei dindi e della topa che hai tu

-
Ehehehe Le085,mitico,non male si un bel LCD quel Eizo.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi