HD 4850 prime impressioni
-
biessea ha scritto:
Dove Diablos? Ma la versione a 512MB? Io voglio aspettare quelle da 1GB per la mia fantomatica risoluzione di 1900x1200
tecnocomputer
quella da 512
-
Anche io aspetto la Hd4870 da 1Gb!:birra:
-
dj883u2 ha scritto:
Anche io aspetto la Hd4870 da 1Gb!:birra:io non ce l'ho fatta a resistere

-
Io asèetto settembre e mi prendo la 4850 da 512. Spero che scenda a 130-140 euro!!!
-
diablos ha scritto:
io non ce l'ho fatta a resistere
Hai fatto bene, delresto tra 512 e 1Gb di ram, non si sa ancora quanto miglioramento ci sia.:boh:
-
Darkcool ha scritto:
Io asèetto settembre e mi prendo la 4850 da 512. Spero che scenda a 130-140 euro!!!Già adesso la trovi a 140,00Euro!

-
-
spettacolo
-
dj883u2 ha scritto:
Hai fatto bene, delresto tra 512 e 1Gb di ram, non si sa ancora quanto miglioramento ci sia.:boh:io penso che nei giochi che richiedono un'elevata quantità di memoria quella da 1 gb andrà meglio
ma nel resto la 512, secondo me, sarà più veloce in quanto la ram avrà latenze minori (e forse in oc salirà anche di più)
seguendo questo ragionamento, dato che non gioco moltissimo, ho puntato alla 512 che magari in oc mi farà divertire d più
-
dj883u2 ha scritto:
Hai fatto bene, delresto tra 512 e 1Gb di ram, non si sa ancora quanto miglioramento ci sia.:boh:la gestione della memoria di Ati è notevolmente superiore alle Nvidia, credo che anche la 512MB non avrà grossi problemi, almeno che non giocate a risoluz. divine

detto questo io aspetto la 1GB

-
spendaccioni....
:fiufiu:
:stordita::stordita::stordita: -
gianni1879 ha scritto:
la gestione della memoria di Ati è notevolmente superiore alle Nvidia, credo che anche la 512MB non avrà grossi problemi, almeno che non giocate a risoluz. divine
detto questo io aspetto la 1GB

1920x1200....a me serve per questa risoluzione!
Pertanto 1GB mi sa che serve!

-
scusate ma la 4850 ora è in commercio,ma la 4870 ancora no vero?
-
Giku ha scritto:
scusate ma la 4850 ora è in commercio,ma la 4870 ancora no vero?sono entrambe in commercio però la prima la trovi più facilmente mentre la 4870 dalla prossima settimana
-
ah capito però per un monitor da 19" credo che per me vada bene la 4850,o opto per la belva?
-
Giku ha scritto:
ah capito però per un monitor da 19" credo che per me vada bene la 4850,o opto per la belva?la 4850 va gia benissimo ma se nn hai problemi al portafoglio punta alla sorellina maggiore

-
vorrei avere le migliori prestaioni a crysis cosa mi consigli?
-
Giku ha scritto:
vorrei avere le migliori prestaioni a crysis cosa mi consigli?4870 è superiore
4850 ha un miglior rapporto qualità prezzo
-
Giku ha scritto:
vorrei avere le migliori prestaioni a crysis cosa mi consigli?Hd4870!:n2mu:
-
Ciao a tutti e scusatemi per l'assenza e la mancata risposta ai vostri post.L'indecisone è parecchio forte però credo che se la 4870 viene commercializzata adesso( in questa settimana mi pare)forse opto per quella,solo che la 4870 necessita di un ali più Wattoso e forse anche di un case più grande.Ora è da molto che googoleggio per trovare le misure(anche se Biessea più o meno me le ha approssimate) delle due schede ma non ho trovato praticamente nulla.Voi ne sapete di più???
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi