Rilasciato Firefox 3!!!
-
Raga..è stato finalmente rilasciato FF3... devo dire che sembra più veloce delle varie versioni RC fino ad ora provate con il pinguino. Ho già fatto l'upgrade, e già che c'era volevo ricordarvi una cosa:
Ripristinare il comportamento del tasto ALT per le scorciatorie da tastieraCon le versioni precedenti di Firefox gli utenti di questo forum potevano visualizzare l'anteprima dei loro nuovi post mediante la combinazione ALT+P ed inserirli con ALT+S (il problema non si verifica su Mac Os X, dove la scorciatoia era e rimane CTRL+S).
Nella versione 2.x il comportamento è leggermente modificato: per ottenere lo stesso effetto bisogna premere SHIFT+ALT+tasto, ad esempio SHIFT+ALT+S per inviare un post su questo forum.
Per ripristinare la precedente funzionalità :
- Digitare about:config sulla barra degli indirizzi e premere Invio
- Cercare la voce ui.key.generalAccessKey
- cambiare il valore da -1 a 18
- Riavviare Firefox per attivare la modifica
Riferimento:
Ui.key.generalAccessKey - MozillaZine Knowledge Base
Per me è troppo comodo, quindi lo riporto anche di qui visto che funziona!
Marco
-
Raga..è stato finalmente rilasciato FF3... devo dire che sembra più veloce delle varie versioni RC fino ad ora provate con il pinguino. Ho già fatto l'upgrade, e già che c'era volevo ricordarvi una cosa:
Ripristinare il comportamento del tasto ALT per le scorciatorie da tastieraCon le versioni precedenti di Firefox gli utenti di questo forum potevano visualizzare l'anteprima dei loro nuovi post mediante la combinazione ALT+P ed inserirli con ALT+S (il problema non si verifica su Mac Os X, dove la scorciatoia era e rimane CTRL+S).
Nella versione 2.x il comportamento è leggermente modificato: per ottenere lo stesso effetto bisogna premere SHIFT+ALT+tasto, ad esempio SHIFT+ALT+S per inviare un post su questo forum.
Per ripristinare la precedente funzionalità :
- Digitare about:config sulla barra degli indirizzi e premere Invio
- Cercare la voce ui.key.generalAccessKey
- cambiare il valore da -1 a 18
- Riavviare Firefox per attivare la modifica
Riferimento:
Ui.key.generalAccessKey - MozillaZine Knowledge Base
Per me è troppo comodo, quindi lo riporto anche di qui visto che funziona!
Marco
-
Grazie. Mi piace. Molto veloce rispetto a versione vecchio.
-
Mi trovo veramente molto bene!:clapclap:
E' ben fatto, è va + veloce del secondo.
-
Mi trovo veramente molto bene!:clapclap:
E' ben fatto, è va + veloce del secondo.

-
Bene!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi