Consiglio per 4 gb DDR2
-
Salve ragazzi, io c'ho installato nel mio pc 2 Gb DDR2 800 Corsair Dominator suddivisi su 2 moduli da 1 Gb. Ora però voglio metterci altri 2 Gb, ma alcuni mi hanno sconsigliato di usare 4 moduli, cosi avevo deciso di vendere le ram ke ho ora e di prendere 2 moduli da 2 Gb. Quali mi consigliate? Voglio qualcosa che non costi un esagerazione ma che sia cmq ottimo in overclock. Avevo pensato a delle Corsair della serie XMS. Voi che dite? Avete altro da consigliarmi?
Il resto del mio pc è:
CPU: Core2Duo E6600
Sk.Madre: DFI P35 DK T2RS
Dissi: Zalman 9700
VGA: GeForce 8800 GTX
-
Salve ragazzi, io c'ho installato nel mio pc 2 Gb DDR2 800 Corsair Dominator suddivisi su 2 moduli da 1 Gb. Ora però voglio metterci altri 2 Gb, ma alcuni mi hanno sconsigliato di usare 4 moduli, cosi avevo deciso di vendere le ram ke ho ora e di prendere 2 moduli da 2 Gb. Quali mi consigliate? Voglio qualcosa che non costi un esagerazione ma che sia cmq ottimo in overclock. Avevo pensato a delle Corsair della serie XMS. Voi che dite? Avete altro da consigliarmi?
Il resto del mio pc è:
CPU: Core2Duo E6600
Sk.Madre: DFI P35 DK T2RS
Dissi: Zalman 9700
VGA: GeForce 8800 GTX
-
queste:
tengono i 1066 Mhz senza problemi
anche queste:
ciao
-
Il problema è ke non riesco manco piu a trovare delle ram del mio stesso modello. Sono delle Corsair Dominator, esteticamente sono identiche a queste http://www.corsair.com/_datasheets/TWIN2X2048-8500C5D.pdf però sono diverse come caratteristiche. Le mie sono modello CM 2x1024-6400C4D.
Sono 800 MHz e 4-4-4-12.
E' incredibile, non riesco a trovarle proprio su internet. Riuscite ad aiutarmi?
Ma se prendessi queste http://www.corsair.com/_datasheets/TWIN2X2048-6400C4DHX.pdf e le aggiungo alle mie? Sembrano molto simili per caratteristiche. Poi risparmio...Avrei problemi?
-
le seconde non sono delle Dominator, ossia prendono solo il dissipatore DHX ma non hanno le caratteristiche delle Dominator.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi