Un ragazzo mi offre la sua DFI P35 LT...che faccio?
-
Salve ragazzi, come avrete gia letto su questo forum stavo cercando una nuova scheda madre da comprare e ho deciso per la DFI P35 DK T2RS.
La scheda mi è arrivata oggi ed è ancora imballata.
Ora un ragazzo leggendo che cercavo una scheda madre nuova, mi ha detto che voleva vendermi la sua DFI P35 LT. Mi ha chiesto 145€ ed ha detto che la sua scheda madre ha solo un paio di mesi e puo darmi anche la fattura. Ha detto che puo vendere la mia p35 dk ad un suo amico x 95€ e quindi a sto punto io gli verserei solo una differenza di 50€. Tra l'altro ci incontreremmo per questo scambio, visto che lui studia nella mia città.
Che faccio? Sono molto indeciso, so che la LT è migliore della DK ma mi conviene?
-
Salve ragazzi, come avrete gia letto su questo forum stavo cercando una nuova scheda madre da comprare e ho deciso per la DFI P35 DK T2RS.
La scheda mi è arrivata oggi ed è ancora imballata.
Ora un ragazzo leggendo che cercavo una scheda madre nuova, mi ha detto che voleva vendermi la sua DFI P35 LT. Mi ha chiesto 145€ ed ha detto che la sua scheda madre ha solo un paio di mesi e puo darmi anche la fattura. Ha detto che puo vendere la mia p35 dk ad un suo amico x 95€ e quindi a sto punto io gli verserei solo una differenza di 50€. Tra l'altro ci incontreremmo per questo scambio, visto che lui studia nella mia città.
Che faccio? Sono molto indeciso, so che la LT è migliore della DK ma mi conviene?
-
considerando che nuova sta a 120€ circa:
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=29&libera=P35+DK+T2RS&prezzomin=-1&prezzomax=-1
mi sembra leggermente fuori mercato il prezzo della LT ...
io terrei la tua DK che comunque rimane una buonissima mobo e con la differenza prenderei qualcosa che ancora ti manca o non ti soddisfa..
p.s. elencaci cosa monterai sulla scheda
ciao
-
Io la P35 dk l'ho presa da Drako.it pagandola 108,90€ quindi non ci perderei tantissimo
Ho un Core2Duo E6600 che overclocco abbastanza
2Gb DDR2 800
GeForce 8800 GTX
3Hd Seagate Barracuda 320 gb Sata(di cui 2 in Raid0)
1 Hd Seagate Barracuda 750 Gb Sata, in box esterno via eSata
Zalman 9700 per overcloccare la cpu
-
Tienti la tua...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi