Base Per Raffreddamento Portatile
-
salve , mi serve un consiglio: le basi con tre ventole per raffreddare i portatili funzionano o sono una fregatura ? qualcuno le ha provate? opinioni? se funzionano , ci sono differenze tra una marca e l'altra o più o meno siamo li?
ci sono altri metodi per raffreddare un portatile?
-
salve , mi serve un consiglio: le basi con tre ventole per raffreddare i portatili funzionano o sono una fregatura ? qualcuno le ha provate? opinioni? se funzionano , ci sono differenze tra una marca e l'altra o più o meno siamo li?
ci sono altri metodi per raffreddare un portatile?
-
Si funzionano e ormai cercano quasi tutti di copiare le idee..
Un buon prodotto dovrebbe essere il NotePal di Coolermaster:
-
ok grazieO0
-
questo è silenzioso ma di certo come prestazioni non è paragonabile agli altri attivi
-
e ne dite di questa titan TTC-G1TZ? per l'ergonomia fa schifo ma per le prestazioni che dite?
-
penso che piu o meno siano tutti allo stesso livello quelli attivi cmq ha 4 Ventole 60x60x10mm e per quanto possano dire che siano silenziose il rumore effetivo lo noterai
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi