incredimail impazzito!
-
ciao a tutti:) io come tanti uso da molto incredimail per il semplice fatto che ti avverte in tempo reale delle mail in entrata...ma per qualche strano motivo dopo aver formattato e aver istallato di nuovo il programma adesso non vuole connettersi...mi da errore di autorizzzazione...premesso che i parametri sono quelli adeguati per il provider di alice... quale puo essere il problema?aiuto!!!altrimenti potrste consigliarmi un buon notificatore di mail?grazie mille!!

-
ciao a tutti:) io come tanti uso da molto incredimail per il semplice fatto che ti avverte in tempo reale delle mail in entrata...ma per qualche strano motivo dopo aver formattato e aver istallato di nuovo il programma adesso non vuole connettersi...mi da errore di autorizzzazione...premesso che i parametri sono quelli adeguati per il provider di alice... quale puo essere il problema?aiuto!!!altrimenti potrste consigliarmi un buon notificatore di mail?grazie mille!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi