principino e la moto
-

Oggi abbiamo il piacere di presentarvi una nuova serie di alimentatori Enermax, più precisamente il modello Revolution X't ERX530AWT. Presenta un design semi-modulare, una certificazione 80Plus Gold, connettori piatti ed una grande ventola da 140mm. Ci sono tutti i presupposti per un modello davvero notevole, a maggior ragione se consideriamo poi la qualità dei prodotti immessi da questo marchio, sempre molto elevata per quanto concerne gli SMPS. Scopriamolo insieme, buona lettura!
-

Oggi abbiamo il piacere di presentarvi una nuova serie di alimentatori Enermax, più precisamente il modello Revolution X't ERX530AWT. Presenta un design semi-modulare, una certificazione 80Plus Gold, connettori piatti ed una grande ventola da 140mm. Ci sono tutti i presupposti per un modello davvero notevole, a maggior ragione se consideriamo poi la qualità dei prodotti immessi da questo marchio, sempre molto elevata per quanto concerne gli SMPS. Scopriamolo insieme, buona lettura!
-
liviu ha scritto:
un giorno un certo Marco as principino viene fermato dai carabinieri per varie infrazioni:hysterical:il maresciallo dice:
lei signore ha oltrepassato il limite di velocità di oltre 100km/h oltre alla guida pericolosa con sorpasso sulla doppia striscia continua..........
poi guardando meglio la moto aggiunge:
ma qui manca pure targa, frecce, specchietti e le gomme sono slick..........e allora?
..........come la mettiamo?:boh:principino:
appoggiata al muro perché è senza cavalletto!!!!!!!!!!!!
:fiufiu:
:hysterical:
:hysterical: omg rotolo
-
UAHAHAHAHAHAHAH
bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
:ihihihih::ihihihih::ihihihih:Fortissima.......ma sara' poi vero quello che si dice del povero principino

-
tuttti contro di meeeeeeeeeeee!!! cattiviiiiiiiiiiiiiiii!!! LIVIU SI GHEI!!! UAHAHAAHAHAHAH

la mia piccola ce l'ha il cavalletto... sisi.. ce l'ha ce l'ha!!!
-
Tsk, tsk... non si fa... :ROTFL:
-
ahhahahaha
-
Ma nn è che princpino è un ghost rider?!?
-
stavo meditando se abilitare il ban per "Offese alla moto di principino!"
:uhahah: -
principino1984 ha scritto:
stavo meditando se abilitare il ban per "Offese alla moto di principino!"
:uhahah:UAHAHAHAHHAHAHAHHAHAH
-
Uahahahahahaah
-
.......... LIVIU SI GHEI!!! UAHAHAAHAHAHAH
...............
:sgrat:
noooooooo, sono lesbico:2funny:
-
maledetto... troverò una scusa per bannarti prima o poi sisisisi!!!
-
maledetto... troverò una scusa per bannarti prima o poi sisisisi!!!
vuoi la guerra allora?
:uhahah::oooops:
-
liviu ha scritto:
uahahahahahahahah miticoooo :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
liviu ha scritto:
O.O
-
-
ora però caro principino ti devo confessare una cosa, ogni anno quando si avvicina l'estate "sogno" di comprarmi una moto e sono tantissime le moto che mi piacciono e di varie marche, modelli e genere, un pò meno le chopper o custom (o come cavolo si chiamano).
adoro cmq l'aprilia perché da adolescente ho posseduto una futura 50 e una futura af1 125 (154 pollini:asd:)
la "125" e ancora in mio possesso anche se è in pessime condizioni e non più targata e la tengo come ricordo della mia adolescenza appunto.
-
:signs34::signs34:che pazzi............

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi