E8500+790i+9800GTX SLI: 114k'01, 92.6k'03 & 35.8k'05
-
Primissimo giro in SLI, mai utilizzato lo SLI fino ad ora ma mi sono divertito molto.
La mobo va benissimo ma mi serviva + tempo per capirla, abituato alla P5E3WS questa è tutta diversa.
Speravo di benchare più alto con l'8500 ma è andata male.
Riuscivo a bootare senza problemi a 580x9.5 ma poi non ero abbastanza stabile da chiudere i 3d mark, ci dovrò lavorare su:(
SETUP:
20L LN2
Dimastech Bench Table
E8500 Dragon F1EE cooled
Zotac 790i-Supreme stock cooled
2x1GB CellShock 14400
2xZotac 9800GTX liquidcooled by K7(no mods)
Sirtec High Power 1200W
Win XP+SP2 non tweaked

Uno '06 di prova col QX molto basso:

-
Primissimo giro in SLI, mai utilizzato lo SLI fino ad ora ma mi sono divertito molto.
La mobo va benissimo ma mi serviva + tempo per capirla, abituato alla P5E3WS questa è tutta diversa.
Speravo di benchare più alto con l'8500 ma è andata male.
Riuscivo a bootare senza problemi a 580x9.5 ma poi non ero abbastanza stabile da chiudere i 3d mark, ci dovrò lavorare su:(
SETUP:
20L LN2
Dimastech Bench Table
E8500 Dragon F1EE cooled
Zotac 790i-Supreme stock cooled
2x1GB CellShock 14400
2xZotac 9800GTX liquidcooled by K7(no mods)
Sirtec High Power 1200W
Win XP+SP2 non tweaked

Uno '06 di prova col QX molto basso:

-
Molto molto bene!:clapclap:
Ottimi risultati!:n2mu:
-
bene bene.. prossimamente anche ste si diletterà con un bello sli di 9800gx2
speriamo in bene ..ihihih.. ottimi score natchy! 
-
Tks ragazzi:D
@Principino: GX2 in SLI?
mmm, non vale la pena eccetto per il 3d'03 ed il Vantage.
Meglio GTX SLI o TRI SLI.
-
beh si fa con quel che si ha..
ora abbiamo due 9800gx2 e si fa con quello... quando avremo 2 o 3 gtx si farà con quelle 
-
principino1984 ha scritto:
ora abbiamo due 9800gx2 e si fa con quello... quando avremo 2 o 3 gtx si farà con quelle
Pure 2/3 Gtx.....alla faccia!

-
principino1984 ha scritto:
Beh direi che comunque due GX2, basterebberoO0>

Aspetto anche i vostri score alloreO0
-
Grande Natchy, stai veramente rullando ultimamente...mi sto attrezzando per passare ai 3d seriamente, i superpi e i cpu-z mi hanno un pò annoiato ultimamente e per quelli c'è sempre tempo...
Il problema è trovare una 790i che regga almeno a 5700 con gli e8500...cosa molto difficile.
Quindi sono in un momento di transizione, sono indeciso se sbattermi a cercare un qx o se rimediare in qualche altro modo. Inoltre le 9800gx2 che abbiamo a disposizione non hanno il via libera di andare sotto azoto...quindi perdono un pò del mio interesse. Stavo pensando di prendermi 2 3870x2 e un qx...aaaaaaaa divento matto. Ora vendo tutto e mi compro una bicicletta e pedalo finchè non muoio.
Domani mi arrivano 2 Commando in un colpo, ne ho prese 2 nella speranza di trovarne 1 da almeno 650 di fsb, se neanche queste 2 mi fanno superare i miei 6054mhz vendo tutto e mi prendo un qx.
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Grande Natchy, stai veramente rullando ultimamente...mi sto attrezzando per passare ai 3d seriamente, i superpi e i cpu-z mi hanno un pò annoiato ultimamente e per quelli c'è sempre tempo...Il problema è trovare una 790i che regga almeno a 5700 con gli e8500...cosa molto difficile.
Quindi sono in un momento di transizione, sono indeciso se sbattermi a cercare un qx o se rimediare in qualche altro modo. Inoltre le 9800gx2 che abbiamo a disposizione non hanno il via libera di andare sotto azoto...quindi perdono un pò del mio interesse. Stavo pensando di prendermi 2 3870x2 e un qx...aaaaaaaa divento matto. Ora vendo tutto e mi compro una bicicletta e pedalo finchè non muoio.
Domani mi arrivano 2 Commando in un colpo, ne ho prese 2 nella speranza di trovarne 1 da almeno 650 di fsb, se neanche queste 2 mi fanno superare i miei 6054mhz vendo tutto e mi prendo un qx.
Non una bicicletta?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi