[Thread ufficiale] CABE by modd.it
-
non è uno schifo, e secondo dell'utilizzo che si fa del pc è una ottima soluzione.
Tutto dipende dagli utilizzi che si devono fare.
Vada però per il mantenere il 3ad pulito.... anzi se si vogliono cancellare i messaggi non attinenti che ben venga.
-
Kioji ha scritto:
non è uno schifo, e secondo dell'utilizzo che si fa del pc è una ottima soluzione.
Tutto dipende dagli utilizzi che si devono fare.
Vada però per il mantenere il 3ad pulito.... anzi se si vogliono cancellare i messaggi non attinenti che ben venga.
figurati...solo ke nn vorrei si andasse troppo oltre, sarebbe bello rimanere su ttuto quello che riguarda il CABE in questo Thread..e se FABRIZIO PUBBLICASSE QUALCHE FOTO OGNI TANTOOOOOO

Marco
-
-
rece pubblicata!
a voi i commenti!

-
al momento no...soto allestendo un muletto, appena pronto ce lo schiaffo dentro, cosi' controllo pure le temperature dell'hardware!

-
bella rece! complimenti! la più completa del web!
Marco
-
Bella recensione
aspettio foto con i componenti allinterno 
-
sarà fatto capo!

hehe
mi preoccupa soloil posto per l'alimentatore...e soprattutto mi interesserebbe vedere le temp degli Hd....
vedremo un po'..
se avete qualsiasi domanda chiedete pure!
byez
-
CIAO FEBRY!!!
;D
;DQnt t è rimasto x le foto cn i componenti dentro al cabe??? NON VEDO L'ORA
>
>
-
il nuovo CABE mi arriva al 99% domani!
;9
la prox settimana se ce la faccio faro' la rece!!

-
GRANDE!!!!!!!
:smitten:
:smitten: 
-
Salve sono un nuovo utente del forum e dato che vorrei acquistare il cabe, volevo sincerarmi chidendo a chi l'ha provato e comprato se l'hanno testato con un sistema sli con due 7800gt e una mobo dfi sli-dr. qualcuno ha provato o sa dirmi se è compatibile? magari avete avuto modo di provare l ascheda su questo fantastico case

fatemi sapere please!
ciau a tutti

-
ciao caro e benvenuto nel forum!
il CABE l'ho testato io personalmente, la prossima settimana ci montiamo un apiattaforma AM2, la DFI ci va al 100% non ti preoccupare, pure un sistema SLI credo no dia problemi, cmq la prox settimana montiamo tutto e monitoriamo pure le temperature!

Resta con noi, e benvenuto ancora!!

-
A guardare gli alloggiamenti nella rece sembra ci possa stare tutta sta bella robina

Benvenuto sul Forum...

Ciao
-
7wolf ha scritto:
Salve sono un nuovo utente del forum e dato che vorrei acquistare il cabe, volevo sincerarmi chidendo a chi l'ha provato e comprato se l'hanno testato con un sistema sli con due 7800gt e una mobo dfi sli-dr. qualcuno ha provato o sa dirmi se è compatibile? magari avete avuto modo di provare l ascheda su questo fantastico case

fatemi sapere please!
ciau a tutti

Benvenuto nel forum.

Ciao

-
Grazie a tutti ragazzi! davvero una bella accoglienza
finalmente un forum a dimensione umana! 
Allora vado tranquillo col cabe
non vedo l'ora di fare un sistema silenzioso ma potente... ho preso per l'occasione anche un alimentatore etasis 550watt semi-fanless (cioè oltre i 300watt parte uan ventola da 19db circa). non vedo l'ora che arrivi la tua rece che già solo per il cabe vuoto era ultra dettagliata complimentissimisssssimi!!
O0 
-
7wolf ha scritto:
Grazie a tutti ragazzi! davvero una bella accoglienza
finalmente un forum a dimensione umana! 
Allora vado tranquillo col cabe
non vedo l'ora di fare un sistema silenzioso ma potente... ho preso per l'occasione anche un alimentatore etasis 550watt semi-fanless (cioè oltre i 300watt parte uan ventola da 19db circa). non vedo l'ora che arrivi la tua rece che già solo per il cabe vuoto era ultra dettagliata complimentissimisssssimi!!
O0 
questo è il nostro obiettivo... siamo tutti una grande famiglia, e ogni consiglio/critica o complimento è sempre ben accetto.
Di solito le persone che inziiano a postare qui poi nn se ne vanno più
....
ihihii... e per qualsiasi cosa ti venga in mente e che vuoi dire, c'è la piazzetta...
http://www.amdclockers.it/forum/index.php?board=44.0
dove io personalmente sono mod

chiudo l'ot e ti faccio i complimenti per questo acquisto, xkè è veramente splendido come case, in settimana spedisco le mushkin a fabriio così può iniziare la rece completa

Ciao
Marco
-
principino1984 ha scritto:
questo è il nostro obiettivo... siamo tutti una grande famiglia, e ogni consiglio/critica o complimento è sempre ben accetto.
Di solito le persone che inziiano a postare qui poi nn se ne vanno più
....
ihihii... e per qualsiasi cosa ti venga in mente e che vuoi dire, c'è la piazzetta...
http://www.amdclockers.it/forum/index.php?board=44.0
dove io personalmente sono mod

chiudo l'ot e ti faccio i complimenti per questo acquisto, xkè è veramente splendido come case, in settimana spedisco le mushkin a fabriio così può iniziare la rece completa

Ciao
Marco
che dire tutto fantastico!

e ribadisco non vedo l'ora per la rece
e pure sbavvv
:sbav: 
-
7wolf ha scritto:
che dire tutto fantastico!

e ribadisco non vedo l'ora per la rece
e pure sbavvv
:sbav: 
mi piace la tua eccitazione!
comunque ti comunico che la recensione con un sacco di foto dettagliatissime e' stata già fatta da me personalmente, e la trovi nel nostro portale a questi indirizzo :
http://www.amdclockers.it/content/view/217/68/
forse nn l'avevi vista .....

-
gia che ci sono vorrei farvi una domanda proprio sul cabe, ovvero lo spazio per montare un radiatore per cpu. dai dettagli ufficiale nel peggior edei casi la massima altezza è sui 7,5cm, ovvero con il socket della cpu vicinissimo al bordo della mobo. Ora volevo chidere se per favore mi potreste misurare l'altezza (lo spazio tra il pianale dove montiamo la mobo e il bordo superiore del case) che c'è a circa 8-9 cm di distanza dal bordo superore della mobo (diciamo 7-8cm partendo dai fori di ritenzione della mobo) dentro al cabe?
Guardando l'inclinazione della mobo e considerando questi 8-9 cm dal bordo, credo che 1 o 2 cmq almeno in altezza si riescano a recuperare e quindi è forse possibile anche montare soluzioni com el'ultimo Zalman 9500 che con questo tipo di case sarebbe semplicemente fantastico (visto che butta l'aria verso l'esterno del cabe... o almeno dovrebbe).
Ciao e grazie!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi