Router Netgear DG834G
-
Salve,
un amico mi ha regalato un router Netgear DG834G che utilizzava con la linea ADSL Alice per connettere alla rete diversi pc.
Io ho la linea fastweb e vorrei sfruttare il Router per crearmi una linea wireless... Ho notato che il router ha 1 entrata che non è la classica RJ45 per le reti ma è quella di uno spinotto telefonico.
Qualche consiglio?
Posso utilizzare in qualche modo il roter oppure posso anche buttarlo?
Grazie
Luca
-
Salve,
un amico mi ha regalato un router Netgear DG834G che utilizzava con la linea ADSL Alice per connettere alla rete diversi pc.
Io ho la linea fastweb e vorrei sfruttare il Router per crearmi una linea wireless... Ho notato che il router ha 1 entrata che non è la classica RJ45 per le reti ma è quella di uno spinotto telefonico.
Qualche consiglio?
Posso utilizzare in qualche modo il roter oppure posso anche buttarlo?
Grazie
Luca
-
se hai fastweb non puoi utilizzarlo purtroppo... devi avere un router senza modem integrato!

Io personalmente ti consiglio un Dlink 624t ... ce l'ho da un paio d'anni e ti giuro che nn si pianta mai!

Marco
-
ok grazie mille
-
di nulla !
ciao
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi