Meglio tardi che mai
-
Ciao a tutti, beh, che dire, "MEGLIO TARDI CHE MAI"

E' da un poketto che sono iscritto e solo ora vi saluto...
Scusate la maleducazione!
-
Ciao a tutti, beh, che dire, "MEGLIO TARDI CHE MAI"

E' da un poketto che sono iscritto e solo ora vi saluto...
Scusate la maleducazione!
-
dalle mie parti si dice... boia deh...

benvenuto!

Marco
-
Ciao caro, benvenuto. Dovete sapere che quest'uomo sarà il felice possessore di una mia commando e di un mio e8500 da chiudere i spi a oltre 5800...quindi che dire...un bell'acquisto per il team di hwbot.
Io rimango col mio misero e8500 da 6054mhz...in attesa di passare ai 3d :birra:
Da lunedi caro michael avrai pane per i tuoi denti!!!
-
principino1984 ha scritto:
dalle mie parti si dice... boia deh...
benvenuto!

Marco
dalle mie: vaccaaaa boiiiaaaa
:hysterical:
benvenutooo:n2mu: -
Benveutooooo:D
-
:hypo:
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ciao caro, benvenuto. Dovete sapere che quest'uomo sarà il felice possessore di una mia commando e di un mio e8500 da chiudere i spi a oltre 5800...quindi che dire...un bell'acquisto per il team di hwbot.Io rimango col mio misero e8500 da 6054mhz...in attesa di passare ai 3d :birra:
Da lunedi caro michael avrai pane per i tuoi denti!!!
Grazie a tutti , gran bella comunity davvero e spero di poter dare il mio misero apporto.
Per quanto riguarda l'E8500 e la commando, sono in trepida attesa!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi