Nuovo Iphone 3G
-
Raga ma allora e' vero che 'iphone arriverà in italia a giugno?
e se si che versione sara'?
io ho letto in giro che dovrebbe uscire direttamente la versione 2.0 con dei netti miglioramenti sia software che hardware, vedi il gps e una fotocamera migliorata....
chi ne sa di piu'??
pls mi servono info che mi si e' rotto il cell!!

-
Raga ma allora e' vero che 'iphone arriverà in italia a giugno?
e se si che versione sara'?
io ho letto in giro che dovrebbe uscire direttamente la versione 2.0 con dei netti miglioramenti sia software che hardware, vedi il gps e una fotocamera migliorata....
chi ne sa di piu'??
pls mi servono info che mi si e' rotto il cell!!

-
In italia arriverà direttamente il 3G, compatibile con l'umts che usiamo in Italia (l'originale è compatibile con l'edge americano).
Cmq, l'ho visto dal vivo e vi assicuro che nn ha paragoni.
-
io per ora ho visto all'opera uno comprato negli usa. dire che è uno spettacolo è dire poco. però nn ho fatto foto o quantaltro. se la versione 2.0 avrà miglioramenti credo che meglio di questo ci sia poco...:n2mu:
-
Lo stò aspettando con ansia!

-
speriamo bene...
manca poko a giugno...
-
da valutare come possibili alternative ci sono anche l'htc diamond
http://www.xtremehardware.com/forum/f28/htc_diamond_antagonista_di_iphone-9376/
o il sony-ericsson X1
-
sec me nn c'e' paragono con nessun palmare...
nel senso che la semplicità di utilizzi dell'iphone lgi altri se la sognano...
-
sti palmari sono nettamente makkinosi e lenti....
e poi detto da uno antiapple come me...
-
confermo che arriverà a giugno e con umts e probabile anche GPS.
cmq quello che c'è attualmente supporta anche l'edge ITALIANO by TIM e WIND (dove ha campo).
solo la vodafone non ha l'edge
-
e in italia che voi sappiate manterrà lo stesso prezzo nonostante i miglioramenti?
ossia 399€??
-
assolutamente no
noi siamo in italia
costerà minimo 499.
se poi come dicono il modello da 8 giga non ci sarà più ma venderanno direttamente quello da 16 gb, potrebbe costare anche 599 o di più!!!
W l'ITALIA!
-
azz...ma dici sul serio???
e io che ho letto in giro che volevano fare pure il modello da 3gb...na cazzata?
no dai cavolo...vendere direttamente i l 16gb mi sembrerebbe esagerato....cmq il prezzo deve essere identico a quello che ha l'iphone in francia e germania....PER FORZA..
credete che aumenteranno pure quelli???
-
Febry ha scritto:
azz...ma dici sul serio???e io che ho letto in giro che volevano fare pure il modello da 3gb...na cazzata?
no dai cavolo...vendere direttamente i l 16gb mi sembrerebbe esagerato....cmq il prezzo deve essere identico a quello che ha l'iphone in francia e germania....PER FORZA..
credete che aumenteranno pure quelli???
Anche secondo me costerà + da noi....come tutto del resto!

-
Da me al lavoro ci sono tre persone che hanno l'iphone, fatto prendere da chi per trasferta andava in america pagato tre mesi fa l'equivalente di 280€, anche a quel prezzo nn lo prenderei mai.
Per carità bello è bello, ma per il resto nn ha la funzionalità che serve nel telefono.
Il BT è blccato e nn puoi caricarci nessun navigatore o collegare accessori compreso il pc, i numeri di telefono della sim te li devi copiare a mano nella rubrica del telefono o devi lavorare con software nn ufficiali, fotocamera da 2 mpixel; ha di buono che è wifi, la tastiera virtuale nn sempre è comoda, il feedback nn è dei più veloci, e la ricezione idem; memoria nn espandibile.
Per il resto sicuramente fa scena
La versione per l'italia ha il supporto 3g, ma nn l'hi-speed, in pratica nn lo puoi usare come terminale per navigare con il portatile, si parla anche di versioni con schermo ridotto
-
che significa che con lo wi-fi nn ci puoi navigare in internet?
cmq la versione 2.0 del software apporterà tutte le migliorie che suggerivi tu...fotocamera a parte....
allora ho scoperto l'arcano:
in Italia usciranno DUE versioni:
la 1° rappresentata dall'iphone "normale" con software aggiornato, a partire da 8 GB e 399€
la 2° invece e' l'iphone UMTS e GPS...sempre da 8 gb o 16gb...a partire de 599€
ecco svelato tutto...a giugno ne vedremo delel belle!
-
Febry ha scritto:
che significa che con lo wi-fi nn ci puoi navigare in internet?cmq la versione 2.0 del software apporterà tutte le migliorie che suggerivi tu...fotocamera a parte....
allora ho scoperto l'arcano:
in Italia usciranno DUE versioni:
la 1° rappresentata dall'iphone "normale" con software aggiornato, a partire da 8 GB e 399€
la 2° invece e' l'iphone UMTS e GPS...sempre da 8 gb o 16gb...a partire de 599€
ecco svelato tutto...a giugno ne vedremo delel belle!
NN hai capito, con il wifi navighi in internet, ma nn puoi usare il terminale come modem
-
ah....e vabbe' pace...

-
degli iphone economici avevo letto ma si vedranno più avanti. si parla di 3 modelli per fare 3 fasce di prezzo differenti
non penso che sarà solo la memoria la discriminante, visto che sarebbe ridicolo pensando i prezzi che ci sono oggi per le memorie!
cmq dovrebbe costare meno che in francia etc, quelli erano i vecchi iphone venduti e concessi da apple con clausole diverse, qui da noi il mercato è diverso non a caso hanno aspettato di avere l'iphone 3g con l'abilitazione agli mms (da quanto ho capito).
-
si ci saranno delle offerte tim e vodafone speriamo...
vedremo se avranno gli stessi prezzi...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi